30 maggio 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User | Ho preso il Voltij
Ebbene si....come da oggetto, dopo un mese di attesa, il tempo di stamparlo, mi è arrivato il modello.... Bhe..... il modello è davvero carino....ma la qualità lascia un po a desiderare... La fuso è in carbonio, verniciata, ma le giunzioni dello stampo non sono proprio perfette, inoltre manca tutto....non ci sono nemmeno i fori per fissare l'ala.....e le due baionette manco sono in centro al profilo, quindi ci sara da piangere ad allineare tutto con la fuso. Il timone.....a parte le imperfezioni di stampata, usa una soluzione che non mi piace....dovro lavorarci. L'ala....è in polistirolo, molto denso, ricoperta in carbonio e verniciata.... Bhe..... gli alettoni sono fatti molto bene, con la guancetta per coprire la fessura. Ma la qualita lascia a desiderare, la finitura ha delle pecche. vicino al bordo di entrata. Mancano le sedi dei servi. C'è da lavorare molto, ma quello è il meno. é la qualita in totale che è un po scarsa. Io credo che se qualche noto venditore, dovesse vendere modelli cosi finiti, se li trova tutti come reso... IN compenso la spedizione è perfetta, e velocissima, è arrivato in 3 gg, pacco perfetto e curato. Ora inizio a montare e vediamo che succede. ) |
30 maggio 09, 20:48 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
quando il prezzo è conveniente non si deve star lì a sindacare più di tanto. Non vedo l'ora di vedere un pò di pilotaggio 4 assi. | |
01 giugno 09, 00:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me interessava avere un modello diverso dal solito... qualcosa che si tirasse un po fuori dai miei canoni. | |
Bookmarks |
| |