29 maggio 09, 17:15 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-05-2009 Residenza: sempre in culo !
| Citazione:
Questa si che si chiama chiarezza di idee. Hai preso una ferrari per caricarci la legna. Quando dovrai correre in pista prenderai il camion. poveri scemi noi, che perdiamo tempo a parlar con gente come te! Robbè | |
29 maggio 09, 17:25 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Dovresti spiegare al nostro amico che differenza c' è tra un DG808 by Jonathan e un Sworld da 3.1 metri da pendio, PENDIO! Peccato che per scassare lo Sworld in pianura dovrà spendere un patrimonio per motorizzarlo, o trovare qualcuno che lo traini...... | |
29 maggio 09, 18:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Loryktm, Se trovi un buon usato, testato e garantito non avere dubbi e acquista quello. Altrimenti ti suggerirei di aspettare che qualcuno che effettivamente ha acquistato, costruito e volato con DG808 dia un parere a ragion veduta. Mi sembra che altri commenti non se ne possano fare. Io sono un FELICE possessore di un DG1000 della Flyfly (che costruisce il DG808 del tuo thread) e vola bene (in termica). La fuso è ben fatta e anche robusta. Forse gli altri hanno in mente i Discus/Ventus della CMPro che sono fatti un po' peggio. Probabilmente in molti si confondono tra distributori (Jamara/JSB ) con produttori (Flyfly e CMPro appunto) da cui i commenti negativi. In realtà, contrariamente a quanto altri amici sul forum hanno scritto, io mi preoccuperei di più della qualità e robustezza delle ali, piuttosto che della fusoliera. Quest'ultima si può sempre rinforzare in fase di costruzione e anche con modica spesa e con poche ore di lavoro. Le ali ?????? Conclusione: se non hai fretta, aspetta Saluti Andrea |
29 maggio 09, 21:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Collaudo a breve
Ne sto assemblando uno....ma prima viene un dg505 di HF quasi pronto... Se tutto va bene sabbato prossimo lo collaudo, se avro' problemi di tempo ....porta pazienza. Vedi anche la discussione "motorizzare aliante grosso". R. PS Mi sa che Ranox , anche se ha poca pazienza, ha ragione a cazziarti un po', non si puo' paragonare uno Sword ad un dg808 della FlyFly..... Chiarisciti le idee su cosa devi farci prima di scegliere quale prendere!
__________________ |
30 maggio 09, 16:04 | #18 (permalink) Top |
User |
in effetti lo sword è bello e quello che ci vola mi ha detto che sta anche in termica(x questo che sono indeciso)anche se forse è piu' da pendio...è per questo che sono confuso, mica voglio il pane e ordino il caffe...magari dovrei provarlo per vedere come si comporta in termica xche da me pendii tanti ma seri ce ne sara' mezzo...
|
30 maggio 09, 21:15 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che poi tu lo veda bello e decidierai in base al colore ed all'estetica.. ti dico che non è questa la strada per il paradiso. E nemmeno quella del dg808 della JSB, è fatto per durare poco (tra una riparazione e l'altra). D'altronde la cose buone e fatte bene costano, c'è poco da fare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 giugno 09, 22:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Qualcuno conosce l'attuale ASH da 3,2??? GRAZIE!!! q | |
Bookmarks |
| |