![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Bene, io non ci saro' perche' c'e' la l'aerotrianata Citta di Bergamo sul campo di Ghisalba. Ma porc.. ![]() Ma e' mai possibile che debbano esserci due eventi aliantistici lo stesso giorno !!! Speriamo che il prossimo anno, con il responsabile di categoria, queste ca...te non si ripetano piu' !!! Ciao a tutti PS - Anche io credevo che avremmo visto Gnone ieri a Ghisalba, visto che a Pantigliate hanno rinviato l'evento in programma ...mah, misteri della vita ![]()
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Per il mio gruppo settembre è bello incasinato: 6 settembre C.I. Combat 27 settembre manifestazione idro Per tacito accordo con i soci non è consentito occupare il campo per gare/manifestazioni per 2 domeniche consecutive e pertanto la scelta è caduta obbligatoriamente sul 20 settembre. Il 27 siamo impegnati nella manifestazione idrovolanti a Endine e pertanto la vedo dura..... Se può servire tutto il mese di luglio è libero. Se si vuole trovare una domenica li in mezzo se ne può parlare e magari sfruttarla per effettuare comparazioni e prove con gli altimetri e i trainatori. Per quanto riguarda il problema altimetri devo contattare una persona che dovrebbe essere in grado di costruirmi un contenitore in vetro a tenuta ermetica con 2 prese di entrata per collegare un barometro digitale di precisione, certificato ( lo utilizzo per il mio lavoro ed è certificato ogni 2 anni dal corrispondente ufficio SIT tedesco ) e una siringa per creare la variazione di pressione il tutto abbastanza grande da poter posizionare al suo interno i vari altimetri, in modo di controllare una volta per tutte la precisione dei vari dispositivi altimetrici. Per terminare sto ricontrollando tutti i dati dei tempi della gara di ieri per poi inviarli ai partecipanti e inserirli su questo forum. Grazie ancora a tutti per la splendida gara Enrico E. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Questa mi pare una splendida idea. Abbiamo avuto dubbi sulla precisione,mentre sulla ripetibilità ,che è in definitiva la cosa più importante,pare non ci siano dubbi. Comunque approvo e sostengo la tua iniziativa. I miei altimetri sono ,però, a Lucca fino a Settembre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Dato che la sovrapposizione è fatta ![]() Dato che cambiare la data del GPS non penso sia possibile. Spostare la data del Pellizza proprio non si può? La gara di settembre ha un qualsiasi valore a livello di Italiano F3i? Forse sbaglio ma penso valesse solo in caso di parità a BG. Andrò a controllare meglio. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Sono andato a vedere sul sito della federazione il calendario 2009. Forse ho capito male io ma il titolo italiano viene attribuito con modalità 3..che recita: "MIGLIOR PUNTEGGIO IN GARA IN MILLESIMI TENENDO CONTO DELLA SECONDA GARA IN CASO DI EXEQUO" ..quindi a livello di C.I. la gara di settembre non serve a nulla. Ho interpretato male io? ...persa l'ufficialità del C.I. magari potrebbe essere spostata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
da come la interpreto io, si confronta il migliore risultato, in millesimi, tra le due gare. Se la gara di Lucca avrà un differente vincitore, verranno confrontati i risultati delle rispettive gare non vinte. Andando sul caso concreto, per vincere il titolo il pilota X che non sia Reste adesso deve vincere la gara di Lucca, e Reste deve piazzarsi peggio (in termini di millesimi non di posizione!) di quanto abbia fatto X a Ghisalba. Come dire che se Reste non partecipa, chi vincerà a lucca porterà a casa il titolo se ha partecipato a Ghisalba, fossanche arrivato ultimo (ma totalizzato almeno un millesimo). Se Reste non partecipa a Lucca, e se chi vince a Lucca non ha totalizzato alcun millesimo a Ghisalba, si configura l'ex-aequo, credo. Un po' cervellotico, ma su due sole prove non credo si possa fare di meglio. Di sicuro non è spiegato in modo illuminante, "IN CASO DI EXEQUO" significa "in caso di vincitori differenti", che non è la specifica di un remoto caso particolare, ma anzi di una situazione probabile. ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trofeo Jets | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 31 maggio 09 16:37 |
Trofeo Paruamodel | enzocom123 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 18 marzo 09 22:16 |
Trofeo "la grappa" e "1° trofeo endurance senza recuperi" | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 gennaio 09 15:07 |
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 36 | 24 luglio 08 12:08 |
F3B/I trofeo pelizza | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:20 |