04 ottobre 05, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Salve Ragazzi !! solo voi potete aiutarmi. Vorrei acquistare un Aliante con apertura alare da 2.7 a 3.2 mt tipo F3j un termicatore da pianura da lanciare con fionda o vericello o da usare in pendio con scarsa condizione. Io non sò qual'è il profilo migliore per le caratteristiche del modello che cerco. Infatti chiedo a voi. Gradisco una buona estetica...non mi piacciono le riproduzioni, preferisco non centinato. Costo max 300€...... Alcuni esempi: Big Excel (Simprop) Diva (Top Model) Grazie mille !!
__________________ Ciao Max |
04 ottobre 05, 14:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il big excel è ottimo, anche molto veloce e acro all'occorrenza. Però non nasce come galleggione. I veri galleggioni sono purtroppo centinati (massima leggerezza) anche se è possibile trovare anche dei poli-obeche. Un ottimo profilo per lo scopo è l'HQ 2,5-10 opportunammente flappato. Il big excel (insieme a tutti gli altri della simprop) li trovi da andys-hobbyshop.de a prezzi bassissimi. Ciao |
Bookmarks |
| |