05 ottobre 05, 10:31 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 ottobre 05, 11:26 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ih ih ih.... questo discorso lo avevo affrontato tempo fa col Beppe Ghisleri.... i cuscinetti a basse velocità angolari non è vero che siano il massimo, io penso che per i nostri usi siano meglio delle belle boccole in teflon... ma sono piu' difficili da trovare che non i cuscinetti (a meno di non avere un tornio e di saperlo usare....). Io i cuscinetti per questi usi li smonto dai dischi fissi o li compro a prezzi stracciati alle fiere di elettronica, smontati da apparecchiature elettromeccaniche. Ne ho trovati di ottimi a prezzi stracciati. Simone | |
05 ottobre 05, 11:29 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedrò di andare alla prossima fiera di elettronica....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 ottobre 05, 12:07 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
o distrutto su qualche pilone......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |