04 ottobre 05, 14:43 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 14:47 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ah peppeeeee!!!! fuori il MU28!!!! | |
04 ottobre 05, 14:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
04 ottobre 05, 15:01 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per un acrobatico veloce da pendio mi sembra una escursione esagerata.... ormai abbiamo fatto l'occhio sui fun-fly, 3D ed altre amenita' (scusate il giudizio personale). Quindi ti dico come farei io poi chiaramete ognuno puo' avere il proprio punto di vista: posizione NON ridotta dual rate: corsa un po' inferiore a quella massima meccanica, diciamo circa 75% di quella delle foto (se il servo non è una lumaca cerca pero' di avere quest'escursione col 100% della corsa del servo), exp (-)40%. posizione ridotta dual rate: 50% di quella della foto, exp (-)20%. In questo modo il modello è sicuramente gestibile, al limite si aggiusta tutto nei voli successivi. ciao Simone | |
04 ottobre 05, 21:50 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo feci circa 10 anni fa (naaa... di più!!). Modello rigorosamente ORIGINALE BY PEPPE, con stampo su master in legno realizzato dal sottoscritto (e non "ricalcato" da una fuso esistente). Come profilo, andavamo col RITZ 1-30-12. Nel mio gruppo se ne sono fatti 7 o 8. Io ne ho fatti 2 e li ho poi rivenduti entrambi (andavano troppo bene...non c'era gusto... ). Poi feci la grandissima cazzata di prestare gli stampi e le dime a Paolo Alesi della ARO Model... più rivisti ne lui e ne gli stampi... Piassencolpo!! Per fortuna avevo una fuso stampata e ci ho rifatto su un'altro stampo. Anzi questo l'ha fatto il mio amico Lele il bagnino, sulla mia fuso. Se ho voglia, me ne faccio uno quest'inverno. E' il modello che mi sono goduto di più in assoluto! All'Alpe di Siusi, il tetesko che me lo ha misurato con la pistola radar ha urlato "tuecentofenti" !!!!! Naturalmente caricato al max. Mi pare che fosse sui 110 gr/dmq con tutta la zavorra che riuscivo ad infilarci. :o Escusez moi x il fuori tema... | |
04 ottobre 05, 22:15 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 23:03 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... con o senza i 12m di nastro in coda??? Anch'io sono sempre stato affascinato dal MU-28 che, comunque, con la sua ala a singola rastremazione è un modello d'altri tempi. ciao Peppe!!! Simone | |
04 ottobre 05, 23:16 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...già! Semplice ed efficace!! Mica come 'sta roba moderna che se non ha l'ala a 20 rastremazioni sei OUT!! [attachmentid=10383] Sul Catria col MU number ciù! | |
Bookmarks |
| |