24 maggio 09, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
| Battesino del Pendio
Venerdi ho volato per la prima volta in pendio (Laite) Un grazie a FraIzzo che ha fatto da tutor (pure da taxista...!!) Un grazie al Blanik che ho anche potuto conoscere. Sono ancora emozionato per cio' che ho provato. E' proprio vero che il pendio e' 'na malattia contaggiosa... OH! Luca , ma ti tremano ancora le gambe????? nella foto : Luca,Blanik,iome |
24 maggio 09, 20:56 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluta Blanik64 da parte mia. Per Fraizzo.. inutile salutarlo, lo sento na volta al giorno Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 maggio 09, 22:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
he...he....he...hegli abbiamo attaccato un VIRUS moooooooolto contagioso....gli toccherà andare in psicoanalisi ogni volta che pensera al pendio..aveva pure l'occhio che ballava ....peggio di così......ha ha ha ha ha gli tremavano pure le gambe. grazie della bevuta .la prossima a me ciao ps..oggi sono stato al campon d'avena...una giornataccia...caldo..niente condizioni e alritorno acqua e grandine...peggio di così.....meglio le laite credimi |
24 maggio 09, 22:36 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per fortuna non so tutti e solo fischi de malelingue Ripeto, sei fritto. Però, se ad agosto passi in centro italia.. conoscerai altri pendii ed altre soddisfazioni.. altro che Laite! Robbè
24 maggio 09, 22:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
se non sì boni volare..........STE' CASA.!!!!!!! par imparare a volare bisogna andare dove se fà FATICA.dove si lotta per ogni termica....no dove la dinamica la strappa i peli dalla faccia.......è..... la l'è boni tutti a star sù:icon _rofl | |
24 maggio 09, 23:03 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma alla fine uno se stufa anche de pulire gli ossetti.. ogni tanto una bella e grassa abbuffata de ciccia ce sta tutta! Robbè
25 maggio 09, 11:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Occhio che venerdi bissiamo, prepara i modelli
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
Bookmarks |
| |