23 maggio 09, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| ASK 13 " la Sveltina "
Finalmente ho collaudato l'ASK 13 tutto legno kit Cornia Trovate il report della sveltina qui : Volo RC Colli di San fermo BG ed un breve video qui: Volo RC Colli di San fermo BG Salutoni a tuti gli amici della balsa.. Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it |
23 maggio 09, 23:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
complimenti....bello veramente ...anche il mio è 7 kg realizzato però direttamente dal disegno....freni sotto e sopra.vedrai al traino poi che macchina. ciao paolo Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 23:50 |
24 maggio 09, 11:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ieri ho riportato su l'ASK13 ai Colli me le condizioni erano molto strane e abbiamo volato con gli ultraleggeri, lo testerò bene questa stagione, ho predisposto anche il servo per il traino, ma il volo in pianura mi fa venire il torcicollo Salutoni Arnaldo | |
24 maggio 09, 22:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Giulio. | |
25 maggio 09, 23:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
de nikki non me fido.......quando non el poe venire anche lui el vorria che se stasesse a casa tutti ...elfurbo.........:icon_ rofl a parte gli scherzi....è così......in caso di tempo infame poi la ci sono i garage vuoti per smontare.......non sai quante volte li abbiamo usati... inoltre è il mio ultimo fine sett. intero a casa e per un pezzo poi......solo pomeriggi dalle 2.30 in poi. bè... vediamo come gira e poi si decide | |
26 maggio 09, 09:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ho mai sbagliato una previsione? Tu non hai idea da quanto sto aspettando un giorno libero per venire in pendio, Domenica Vi ho pure invidiato... , ma ho paura che anche questo Venerdì sara magra... speriamo che prima di Martedì ci sia una giornata decente. Se sei libero ti conviene andar su oggi, perchè da stasera piove. Danno buono per Giovedì, ma non ne sono convinto... Dai, di la verità, sei solo inca...to perchè hai fatto un sacco di strada per non volare . Ciao paciola!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
Bookmarks |
| |