22 maggio 09, 19:41 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ritieni affidabile quello che dice Mr. Steve Antony? al mio posto collegheresti le due batt. in parallelo senza diodi? | |
22 maggio 09, 19:44 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci credi se ti dico che ho fatto in totale una 20ina di ore di volo con un ash25 col doppio pacco ni-cd da 2000 in parallelo senza diodi e sempre caricate le batt. in parallelo? il dubbio mi è venuto giusto ieri se andava bene | |
22 maggio 09, 20:00 | #44 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per questo chiedevo agli esperti di commentare (esaustivamente) le conclusioni di Mr. Antony Citazione:
Secondo me, questo 3D o finisce in "evidenza" o nei "mostri".... tertium non datur | ||
24 maggio 09, 14:09 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può essere che per un po' reggono...... Ma non puoi sapere quando improvvisamente, e senza preavviso ti lascieranno..... Non lamentarti poiiii neehh.... Sappi che pacchi di NiMh con 5 celle in SERIE, se non controllati rigorosamente ogni 3-4 scariche/cariche, e/o ogni 2-3 mesi, è mooolto cacile/frequente che "invertano" una o + celle, e quando accade sei già Kaputt.... Metterli in parallelo, e per di + caricarli in parallelo non fa altro che peggiorare drasticamente la "cosa". Ropeto, poi ognuno faccia quel che vuole, fatto sta che Antony le batterie le vende, ed ogni modello in + che si scassa, e più gente gli comprerà pacchi "nuovi".... Si per quel che mi riguarda uno che sostiene certe posizioni è un Cretino !! Antonio. | |
24 maggio 09, 22:38 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
26 maggio 09, 11:01 | #47 (permalink) Top |
User | Giulio, Con 2 pacchi è difficile far meglio spendendo meno , mooolto facile invece è spendere di + specie in tempo per costruire e riparare se non usi nessuna precauzione !!!!!! In realtà i diodi si possono anche saldare direttamente alle presine e chiuderli in una guaina termoretraibile, o in una gocciolona di colla a caldo....., volendo anche senza bassetta lasciando le presine volanti.... Antonio. PS: Arnaldo, del modello e carico da gestire non si vede nulla, maaahhh... non sono un po' piccoletti-ini-ini ???, con quel che costano se potessero tirare qualche A in + non gli farebbe male..... |
26 maggio 09, 23:02 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Beccati il Video nuovo del Collaudo : Volo RC Colli di San fermo BG Salutoni ! | |
26 maggio 09, 23:03 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
minimo due, tre sarebbe meglio. Poi dipende dal carico.... | |
27 maggio 09, 12:55 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se : un conto è la Imax (che è un Absolute Maximum Rating soloo per quel parametro in condizioni controllate..), e un conto la Ioperativa (Average Rectification Current) nel range di Temp Operativo .... Ma che modelo è ?? Che servi sono che 6 assieme non consumano mai + di 1A ??? Ch'io sappia ad esempio i piccolini HS55 consumano a riposo oltre 170-180mA/cad e in blocco anche oltre 400mA/cad, in pratica 6 x HS55 consumano da circa 1,000A a oltre 2,5A Si certo, ce ne sono di migliori da prendere ad esempio, ma era per fare un esempio..... Antonio. | |
Bookmarks |
| |