![]() |
3° Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 ciao ragazzi, scrivo quest'annuncio per sapere chi del portale intende essere presente al nostro Raduno del 6/7 giugno e per sollecitare chi intende venire , ma ancora non ci ha fatto sapere nulla, ad iscriversi prima possibile! Andrea cell.340 9015683 andrea.rossi1982@libero.it mancano appena tre settimane al Raduno , e il meteo fortunatamente si presenta bene! fatemi sapere!!! Andrea |
Prenotato e confermato albergo Presente con Swift da 3,25x 5,5Kg e Fox da 4,66x17Kg Daniele |
Citazione:
ALTRI? |
Citazione:
|
Citazione:
PRESENTE....SPERO.... |
Citazione:
scherzo Andrea |
Citazione:
ti sei già iscritto oppure no? Andrea |
Io sto organizzandomi per venire, sempre che mi ammettiate il JW60 e l'Arrow in epp, altrimenti non se ne parla... :lol: Va beh, guardo di portare anche qualcosa di fibrato, va...:D Marco |
Citazione:
Il jw60 non pò volà!!!! te lo tengo in macchina io:wink: devo ordinarlo,devo ordinarlo ,devo ordinarlo:rolleyes: Domani faccio un salto su per vedere se è tutto apposto:wink: visto mai shanno spostato il pendio e Andrea non lo sa....meglio controllare va:rolleyes: sempre che abbiano riaperto la strada:angry: |
Citazione:
p.s. non so mica se poi volà? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002