![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| consiglio elettrichino
ciao! dopo tanto tempo di "pausa" volevo ricominciare con gli alianti rc. cercavo un motoaliante elettrico tra gli 1,5 e i 2,5 metri, ali divisibili, robusto, efficace sia in pianura che in pendio. adatto al debole, ma capace di incattivirsi quando rinforza, con buone capacità velocistiche ed acrobatiche. volevo per favore consigli sia sul modello che su tutta l'elettronica di bordo. possibilmente niente flap e, naturalmente... deve costare poco!!! grazie davide tamagnini
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
|
Senza flap's sarebbe dificile raggiungere il performance richiesto. Profilo alare adatto per velocita, avra sicuramente bisigno il camber da cambiare, per stare in termica. E poi, capacita di fare acrobazie depende anche.... Mi approfitto per pubblicizzare il mio usato Serenity -2.5. Assolutamente in grado da fare tutto richiesto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| consiglio elettrichino Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
lo hitech carbon lo avevo già adocchiato. penso possa essere un buon compromesso. x Golikov: sai qual'è il problema dei flap? che ho una optic6 (che ho trasformato in 2,4ghz) che ha solo sei canali, e nel caso dei flap separati dagli alettoni prevede un solo canale dedicato. quindi dovrei usare un cavetto ad Y con due servi, ma temo che in tal caso i servi stessi (a parte la scocciatura dei subtrim e corse non indipendenti, cosa peraltro superabile) si muoverebbero in senso opposto, e non all'unisono. o sbaglio??
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
per dirti la verita, non avevo mai pensato in quel senso. Ho partito con Futaba 9CAP, senza nessun limite.(e costava veramente poco) Sei sicuro non avere un canale in piu per 6 che hai? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un consiglio | dado81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 27 settembre 08 13:36 |
Carrello per elettrichino su scoppio?? | VMaurizio76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 04 agosto 08 18:23 |
consiglio | salex1970 | Elimodellismo Principianti | 10 | 22 maggio 08 13:39 |
consiglio | salvodj | Motoscafi con Motore Elettrico | 15 | 25 aprile 07 22:17 |
Consiglio su T 14 Mz | Florio | Radiocomandi | 9 | 16 marzo 06 11:31 |