15 maggio 09, 18:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
BASTA!!!! Mi fate venir voglia di accattarmene uno (anche se sembra introvabile ) @ sloper_marco Che strana rottura quella della 3° foto... la cricca sarebbe dovuta partire dallo scasso del servo... per me è uno schianto |
15 maggio 09, 20:52 | #28 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Chi l'ha fatto, ha rinforzato le ali con due listelli di carbonio, uno sopra e uno sotto e uno sul bordo d'uscita, nastrato l'ala e rivestita in oracover o simile. Probabilmente ha messo anche una baio un po' più seria. Inoltre ho visto che ha allungato un po' gli alettoni. E' più o meno quello che ho consigliato a bad77, oltre ad altre cosette. | |
15 maggio 09, 23:16 | #30 (permalink) Top |
User |
oggi tirava un vento assurdo e pioveva, ho scavato alla ricerca dell'inizo del longherone e trovatolo ci ho infiliato un'asta di acciaio a mo di seconda baionetta lunga poco meno della baio originale, così si è irrigidito parecchio, tra quello e altra zavorra sono arrivatoa 850grammi abbondanti, approfittando di uno spiraglio tra uno scroscio di pioggia e l'altro sono anato a provarlo, nonostante la bufera di vento riusciva ad avanzare meglio di ieri che c'era manco la metà del vento, vista l'elevata velocità del vento rispondeva a tutti i comandi in maniera pronta e violenta, purtroppo non ho potuto provarlo bene perchè prendeva continuamente delle botte di interferenza al cabra e ogni volta era un mezzo infarto cmq sembra proprio che il suo peso forma sia più o meno quello anche se ancora lo devo provare seriamente per vedere se ha acquisito l'inerzia che gli mancava. Sapete consigliarmi qualche trucco per arrestare queste interferenze assassine? ho già messo 1 toroide per ogni servo e la cosa è migliorata parecchio ma ancora è pericolosetto... Pensavo: se uno mette l'antenna della rx in una fusoliera in carbonio la rx non prende perchè il carbonio scherma... e se avvolgessi interamente i cavi dei servi con del nastro di carbonio secondo voi attenuerei i disturbi?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |