![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Collaudo Schweizer 1-26e 1/2.5
Alla faccia di chi mi ha crocifisso oggi ho collaudato e alla grande il mio SCHWEIZER......che dire fantastico!!! Ap alare 4.8 mt Peso 28Kg Carico 150 gr/dm2 SPETTACOLARE!!! non avevamo una telecamera ma con la macchina fotografica ho fatto qualche video... Manca il decollo GIAMP si è addormentato...... ![]() ![]() MODELLO FANTASTICO IN TUTTO E PER TUTTO NON CAMBIEREI NULLA!!!!! GRAZIE MILLE A GIAMP CHE MI HA SOPPORTATO PER QUASI UN ANNO A FRASPEED CHE HO TORTURATO PER MESI E MESI E GEEBEE SEMPRE PER LA SUA PAZIENZA!!! (PECCATO CHE NON C'ERI) CIAO A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non vedo l'ora di collaudare il mio in scla 1:4 però... ciao e buoni voli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Abbiamo collaudato al CUCCO al CATRIA la strada era chiusa. Non ho mai vissuto momenti come quelli di oggi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
FIIIINALLLMEEEENTEEEEEEEEEEEE ![]() Ragazzi ultimamente non mi diverto più..... Ho collaudato 15 giorni fa il mi swuiftno by Elio 2,6 x 4,4 gg pensando a un modello critico....un pacioccone ![]() Scherzi a parte gran modello,molto realistico veloce ,pulito plastico insomma BRAVO FRANCESCO..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
FOTO...ma sai 28 kg avevo paura anche io ma come mi disse MARZOCCHI per questo modello questo carico alare è giusto e GIAMP conferma...poi oggi il vento era tra 18 e 40 kmh quindi nemmeno tanto..
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]()
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tangent ASH 26E con pinna retrattile!!! | trasciatti123 | Aeromodellismo Alianti | 38 | 13 giugno 09 21:28 |
costruzione elevatore schweizer 1-26E | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 15 | 01 aprile 09 17:48 |
Collaudo ASH 26E | dimitri | Aeromodellismo Alianti | 17 | 04 aprile 08 04:34 |
Ancora schweizer 1 26E | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 29 aprile 07 00:07 |