14 maggio 09, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Multiplex Profi Digi
Salve Ragazzi, permettetemi la domanda ma esistono ingranaggi di ricambio per questi servi? ho lo sting di mario e i servi su hanno un gioco pazzesco, sulla rete e sul forum non ho trovato nulla! grazie fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
14 maggio 09, 18:45 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
i profi digi li ho pure io, ed il gioco c'è, cambiare il treno di ingranaggi secondo me fa poco. I servi in metallo della Multiplex fanno pena da questo punto di vista.... riguardo la disponibilità di ricambi... qualche anno fa ho dovuto comprare un super-fl digi nuovo perchè non trovavo ne il singolo ingranaggio ne il treno di ricambio, dopo che in una prova a terra (!) mi si è sgranato il primo ingranaggio, non in metallo. Mai più servi multiplex da parte mia. |
14 maggio 09, 22:08 | #4 (permalink) Top |
User |
con quel che costano...
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 maggio 09, 23:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
15 maggio 09, 00:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
(domanda innocente, sia chiaro!)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 maggio 09, 01:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto e toccato con mano gli alettoni e i flap di uno stingray a margone 2 settimane fa con più di 1 mm di lasco... eppur volava senza problemi. il mio blade che pesa 2100 grammi lo lancio giu in picchiata quasi verticale per 100-200 metri..se vedi che lasco hanno gli hs81mg di flap e alettoni prendi paura! eppur è perfetto in volo.niente flutter o altro. Se non ci fosse è meglio ovvio...ma a meno che non voler fare DS estremo a 600 km/h non vado a diventar scemo per un pò di lasco dei servi mg.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 maggio 09, 02:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai controllato la differenza di gioco che c'è tra Accesi e Spenti, comprese TX ed RX ?? A parte la tolleranza meccanica che c'è e che te la tieni , i servi Digitali "inseguono" lo ZERO con una certa Dead-Band programmata opportunamente secondo alcuni criteri, ed il controllo dell'anello di feedback è il potenziometro che sta innestato sull'ingranaggio d'uscita (quello col millerighe). In pratica l'elettronica "dovrebbe" essre in grado di colmare il gap sull Zero che ha la meccanica, almeno parzialmente .... Facci sapere .... Antonio. | |
Bookmarks |
| |