![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Multiplex Profi Digi
Salve Ragazzi, permettetemi la domanda ma esistono ingranaggi di ricambio per questi servi? ho lo sting di mario e i servi su hanno un gioco pazzesco, sulla rete e sul forum non ho trovato nulla! grazie fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
i profi digi li ho pure io, ed il gioco c'è, cambiare il treno di ingranaggi secondo me fa poco. I servi in metallo della Multiplex fanno pena da questo punto di vista.... riguardo la disponibilità di ricambi... qualche anno fa ho dovuto comprare un super-fl digi nuovo perchè non trovavo ne il singolo ingranaggio ne il treno di ricambio, dopo che in una prova a terra (!) mi si è sgranato il primo ingranaggio, non in metallo. Mai più servi multiplex da parte mia. ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
con quel che costano... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
(domanda innocente, sia chiaro!)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto e toccato con mano gli alettoni e i flap di uno stingray a margone 2 settimane fa con più di 1 mm di lasco... ![]() eppur volava senza problemi. il mio blade che pesa 2100 grammi lo lancio giu in picchiata quasi verticale per 100-200 metri..se vedi che lasco hanno gli hs81mg di flap e alettoni prendi paura! eppur è perfetto in volo.niente flutter o altro. ![]() Se non ci fosse è meglio ovvio...ma a meno che non voler fare DS estremo a 600 km/h non vado a diventar scemo per un pò di lasco dei servi mg.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai controllato la differenza di gioco che c'è tra Accesi e Spenti, comprese TX ed RX ?? ![]() A parte la tolleranza meccanica che c'è e che te la tieni ![]() In pratica l'elettronica "dovrebbe" essre in grado di colmare il gap sull Zero che ha la meccanica, almeno parzialmente .... ![]() Facci sapere .... ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PROFI DIGI e cuscinetti | TRUCETA | Radiocomandi | 1 | 17 ottobre 08 19:55 |
Multiplex Digi Micro Speed Servos | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 15 agosto 08 13:27 |
Multiplex Polo Digi 4 | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 gennaio 07 01:00 |
Servo Multiplex Slim-Star FL digi. | fai4602 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 29 agosto 06 23:37 |