14 maggio 09, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| fionda x ava e simili...
dopo lunga e travagliata gestazione..visione filmati..letture su internet qua e la...n-esima visione di polari dell'ag 25(poco indicative se decontestualizzate da un modello reale con apertura alare finita)...etc..mi faccio il pulsar 3.2...500 euri circa per un grosso centinato con qualche pezza di carbon kevlar qui e la...mah..cmq ho deciso...l'ho compro...in germania da un non meglio identificato signore di nome golod...girmodell.de...l'ho prendo in versione glider...lo voglio fiondare...ho solo esperienza con dei piccoli hlg,quelli di un tempo,non i dlg di oggi,e con delle fionde che una volta commercializzava la multiplex...il modello finito penso sara nell'ordine del kilo e mezzo...qualcuno che ha questo tipo di esperienza con modelli simili?tipo diametro e lunghezza dell'elastico?mi hanno parlato di elastici da pesca,senza volere scomodare le fionde di emc vega,un solo elastico o due in parallelo?io userei un 15 metri di elastico con 100 mt di nylon,ma che tipo?chi ha esperienza in questo settore si faccia avanti...
|
Bookmarks |
| |