![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | hei, al giorno d'oggi c'e qualcuno che vola con il dg808s venduto da jonathan?
salve qualcuno vola con questo modello? mi piacerebbe acquistarlo e sapere le impressioni di volo da un pilota che CI VOLA EFFETTIVAMENTE,(ho fatto maiuscolo x mettere in evidenza ma il tono delle tre parole non è piu' acceso delle altre)
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
io ti consiglio di spedere quei soldi su altri modelli con 400euro ti fai fare da qualche artigiano un bel 4m... poi se il modello come dice la scheda pesa 4kg in ordine di volo vuol dire che di materiale ne manca tanto per poter essere abbastanza solido da durare più di un volo... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno possiede il dg 808s 4 metri venduto da jonathan? | loryktm | Aeromodellismo Alianti | 16 | 30 aprile 09 18:57 |
C'è qualcuno che vola con Ely in zona Latisana-Portogruaro | blaseotto | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 novembre 06 10:57 |
C'è qualcuno che vola a Ponte Galeria ? | celtec | Elimodellismo in Generale | 41 | 31 ottobre 06 15:36 |
ciao a tutti c'e qualcuno che sa fa volare il df36 con motore no brushless??? | romboni | Elimodellismo Principianti | 5 | 15 settembre 06 17:55 |
C' è qualcuno che vola con il Logo 10 a Torino | cnemo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 aprile 05 15:15 |