13 maggio 09, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Collaudato Swift AW 370
Ciao volevo rendervi partecipi che domenica scorsa sono riuscito a collaudare lo Swift della Ariworld da 3.70 dopo una lentissima costruzione. Il modello ancora da verniciare pesa 9.8 Kg, buona l'inerzia e la manovrabilità. Unica pecca, il diedro longitudinale, devo togliere quel mezzo grado di incidenza lasciato dai quasi 2 previsti dal kit. Valerio P.S. in atterraggio mi si é chiuso il carrello, colpa mia. Ci tengo a confessarlo prima che qualcuno presente al collaudo o informato sui fatti inizi a prendermi in giro. Norcino ti capisco solo adesso Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:18 |
13 maggio 09, 15:50 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
qualcosa me dice che stasera me fai un occhio nero Forza e coraggio Valè.. tutto nella vita è migliorabile, dall'atterraggio (co dita a tazza ) alla necessaria verniciatura (te lo dice uno che ancora lo deve verniciare e ci sta volando da due anni.. ormai più che di verniciatura dovrei parlà di resauro dagli inevitabili graffi). Un altro paio d'annetti e saremo pronti con gli swift airworld belli lindi e pinti. (forse io faccio prima che il mio è quello più piccolo). Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 maggio 09, 16:12 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte sono molto soddisfatto del modello, il carrello é a posto adesso devo lavorare sull'incidenza Valerio | |
13 maggio 09, 16:15 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi però me lo vendo ahahahahahahaha vojo vedè che fai! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 maggio 09, 16:21 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
a proposito, non mi sembra che serva tutta la ptenza del tuo trainatore pre far volare lo swift, hai notato il decollo in 6 metri? Valerio | |
13 maggio 09, 18:35 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io te l'avevo detto che bastava uno degli altri "trattori dei cieli" che abbiamo. Però, giustamente, per sicurezza, più potenza c'è meglio è. specie in collaudo. Adesso sei più tranquillo anche senza il trattore grande. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 maggio 09, 11:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| ma homer e' li perche ti piace oppure perche ti ricorda un po te davanti allo specchio?? bella vale! sei grande (in tutti i sensi!!)
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
14 maggio 09, 12:21 | #9 (permalink) Top |
|
Che dire, non sapendo come fare un pilotino che somigliasse a me ho deciso di rendermi simile io al pilotino. Fra' devo togliere incidenza, ma come lo hanno progettato sto modello. Pensavano ad un HLG? Valerio bella vale! sei grande (in tutti i sensi!!)[/QUOTE] |
14 maggio 09, 13:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
Certo lasciatelo dire.... lo AVEMO costruito insieme e manco m'hai chiamato per collaudo.... e mo me chiedi pure come se toje incidenza.... ma non l'avevamo gia tolta??? ma comportamento in volo? facce sape' ciao
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
Bookmarks |
| |