30 settembre 05, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao Per tutti i genovesi: forse riesco domani a venire al Righi o ancora meglio sul fasce. ma la domanda é se c'è vento da Nord dove si và? al righi sempre vicino all'antennone? ma mi sembrava che fosse esposto a sud? e sul fasce forse a cornua? grazie e speriamo di vederci domani li o la filippo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
30 settembre 05, 18:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
con tutti i pendii ds che avete a Genova basta girarsi di 180° no?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 settembre 05, 18:21 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Con vento da nord voli molto bene al Cornua; comunque domani dovrebbe entrare vento da sud insieme alla perturbazione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 settembre 05, 18:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Inoltre il microclima del mare ne può combinare di tutti colori, e le previsioni se fossero sempre giuste non sarebbero previsioni. Ciao Gallina Pensa che oggi era prevista onda anche a Genova. Faccio una scorretteza, vi allego le onde previste per oggi di un sito a pagamento tedesco. | |
30 settembre 05, 19:02 | #5 (permalink) Top |
User |
Vento da nord in provincia di Genova..... Vai al Monte Bue (S.Stefano d'Aveto) ma prima cerca di sapere se è aperta la bidonvia In allegato ti mando il file da aprire con GoogleEarth: 44°33'22.39"N 9°29'34.42"E ed una foto da est (il vento arriverà da destra nella foto...) |
30 settembre 05, 19:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
al cornua voli benissimo con il nord, se è da sud scendi e vai un po più avanti sino al fasce , se è da ovest ti fermi 300 mt prima sopra bogliasco stazione meteo ........
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
30 settembre 05, 19:51 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Fabio: hai mai provato a volare al cornua coon scirocco? Dicono che si vola bene anche con venti da sud.. anche se con tramontana tesa è una bomba...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 settembre 05, 21:34 | #8 (permalink) Top |
User |
hei Doc allora sei un velista anche tu............. su cosa? derive o grosse? io sono andato un po in 420 e un altro po in 470............ ma ormai preferisco le barche con la cucina e sopratutto il frigo......... Grazie a tutti delle spiegazioni fin troppo minuziose........... isomma se riesco a liberarmi................... dove vi vengo a cercare? p.s. per domattina dovrei avrere finalmente una radio in prestito e magari domani pomeriggio pporto il mio fling mi date una mano? ciao Filippo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
01 ottobre 05, 00:33 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Va beh.... domani... se riesco faccio un passo dalle 8:30 alle 9:30; poi mi tocca andare a recuperarmi la macchina dal meccanico a Quinto.... .. ed in pomeriggio penso che non ci sarò. Comunque dalle 14 in avanti se cìè condizione al Righi c'è sempre qualcuno.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 ottobre 05, 01:00 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |