15 maggio 09, 14:18 | #21 (permalink) Top |
User |
Credo in linea generale che la sicurezza sia un sentimento di valutazione che include la razionalità e la ragione, io personalmente non mi permetto mai di esprimere i miei pareri nei confronti di chi non conosco, in quanto alla sicurezza, sono convinto che nel giornaliero c'è sempre un "rischio" nascosto. si guida,si beve,ci si crede degli Dei, droga, oppure ti servono soda caustica al bar al posto dell'acqua,per non parlare della professionalità...nel costruire nel governare nella Giustizia, negli ospedali,e addirittura nella pubblica sicurezza! Saggiamente mi compiaccio molto con il pensiero qui sopra postato a riguardo dell'elicottero...Grazie a Dio è questo senso che deve rendere illimitato la sopravvivenza dell'umanità nel futuro! Vorrei solo spiegare che non ho avuto nessuno di fianco che m'introducesse al modellismo ho fatto tutto da solo (purtroppo) ma questo mi ha "sollevato" da un pessimo stato emotivo dovuto ad una gravissima perdita famigliare...
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
15 maggio 09, 15:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ma se propio così brutto / a ? Salutoni !! Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
15 maggio 09, 15:17 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Non dico di una PAC, quello vietatissimo jè!!!! L' altra sere mi sono guardato il DVD di "Black Hawk Down", a parte la finzione cinematografica, quando sparano le minigun l' effetto è TERRORIZZANTE ( allego video vero...). Vulcan Minigun RTF (RTF:Rate Of Fire) - Video Ultima modifica di batman : 15 maggio 09 alle ore 15:23 | |
16 maggio 09, 11:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |