![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io amo il volo tranquillo sulle braccia del vento..Mi affascina pensare che il vento ti sostiene e tu stai lassù, con quel filo di corrente indispensabile solo ai servi ed al sistema radio..per delle ore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la penso come te..........ma ti basta vedere un paio di pomeriggi con bel vento cosa si può fare con aerei veloci e come sembra facile................ ![]() e allora sogni di averne uno e di essere capace a portarlo ................ a manetta ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
la droga-pendio chiederà sempre 3 cose: -sempre più veloce -sempre più acro -sempre più grosso ...e il conto in banca sempre più piccolo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 17:34 |
Delucidazione PHOENIXRC | menmartin | Simulatori | 1 | 23 agosto 07 23:02 |
avrei bisogno di un consgilio e di una delucidazione | kaka22 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 novembre 06 12:51 |
Vernice ... delucidazione | gioqui | Aeromodellismo | 2 | 24 dicembre 05 16:08 |
delucidazione | hacker | Aeromodellismo | 2 | 19 novembre 02 13:14 |