![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Kunlun2000: visto, piaciuto e preso...
In realtà il titolo che volevo mettere era "Mi son fatto il Kunlun", ma suonava un tantinello male ![]() ![]() eccolo qui Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Sarà che sto avendo un "ritorno di fiamma" per i motoalianti, ma mi son fatto tentare e l'ho preso, dopo aver letto vita morte e miracoli dell'Omei, di cui questo è un'evoluzione (irrobustita e dotata di direzionale) Si, lo so, c'è di meglio in circolazione, ma anche questo sembra fatto dignitosamente e tutto sommato il prezzo era onesto..... Ho iniziato solo l'altro ieri a lavorarci un po'.... a breve qualche foto..... Intanto qualche immagine da RC-groups dove viene comparato proprio con l'Omei... Attachment browser: IMG_3315.jpg - RC Groups ![]() Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS: Ciao Bat, tutto bene?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ti interessa unirti a dei pendolari (me, Aardvark, Davidino, Cornia, più altri soggetti)??? Visto che ora hai un modello VERO, ci si incrocia alle 3 croci (tra Marano e Levizzano) o a Gaiato o a Regnano (zona appena sopra reggio). A volte c' è anche il Mauri (qunado non fonde le celle...). | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Come no, una qualche volta vengo volentieri....tra l'altro, le 3 Croci sopra Levizzano le conosco fin da quando ce n'era solo una (di croci...) Ero bambino e andavamo spesso coi miei alla casa che c'è poco sotto, dovrebbe essere l'ultima, prima di arrivar su in cima, se la strada è sempre quella, e che appartiene a cari amici di famiglia..... C'è un vecchio pozzo sulla sinistra, proprio di fronte alla casa....quanti giochi coi figli degli altri "grandi" di allora..... Gaiato poi è poco sotto da dove hanno casa i miei, su verso Castellaro.... ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me un buon banco di prova intermedio verso modelli più impegnativi.... Se vuoi tenere separabili le semiali è consigliabile la modifica che si vede sopra nel thread di RC-Groups.... E qui come l'ho interpretata io, insieme alle impressioni sul collaudo.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ollaudato.html Ciao Francesco ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi é piaciuto parecchio | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 28 gennaio 10 12:24 |
A me oggi sarebbe piaciuto andare a girare... | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 07 gennaio 09 13:43 |
a me è piaciuto... | Mongolfino | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 maggio 08 14:35 |