11 maggio 09, 14:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Dai dai posta qualche foto! Montelungo non è un pendio molto battuto e solo pochi vi si avventurano. Io ci vorrei venire piu' spesso purtroppo a differenza di altri posti Montelungo è veramente terribile per moglie, bambini, etc. Sai mica se gli amici di Parma volano ancora al Valoria? Saluti Andrea |
11 maggio 09, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| saluto
Ciao, per le foto tutte le volte che vado,............mi dimentico sempre la macchina fotografica in macchina, si ma quando sono quasi arrivato sul punto di lancio,........ma la sett. prox mi faccio un nodo.................cosi mi ricordo di prenderla. I parmigiani si si vengonosempre e anche numerosi!!!! Sabato c' erano due ragazzi Parmensi..................... |
12 maggio 09, 21:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Dài allora sentiamoci questa estate. Io, quando ci sono, sto a Pian di Follo. Non vado spesso a Montelungo perchè da casa mia al lancio del modello ai Casoni ci sono solo 35 minuti (senza camminate ) Ti mando un MP quando ci sono, OK? Ciao Andrea |
Bookmarks |
| |