![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
| Pendii in zona Cecina ?? AIUTO !!!
Ciao a tutti !!! ad agosto mi tocca portare la famiglia al mare, 2 settimane a Cecina appunto, e dato che in spiaggia ci resisto poco mi chiedevo dove potrei andare a volare in pendio ..... sicuramente nell'entroterra ... c'è qualche anima pia che mi può consigliare un pendio raggiungibile da quella zona ? grazie a tutti Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
|
Prova a contattare Danilo Pucci, lui saprà sicuramente darti delle dritte giuste per i pendii di quelle zone. Nel forum credo si chiami nikilo, comunque lo puoi contattare tramite il suo sito internet: Nuova pagina 2 Ciao da Maurizio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
| Citazione:
grazie 1000 !!!! ![]() ![]() ora provo a contattarlo .... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ci riprovo....c'è qualcuno in zona Cecina? | grakula | Navimodellismo a Vela | 1 | 17 dicembre 07 19:48 |
Aiuto.... zona ROMA (Castelli) | ely 72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 08 luglio 07 11:29 |
Cercasi aiuto zona Prato | L&E King2 | Elimodellismo in Generale | 22 | 18 giugno 07 08:43 |
Aiuto zona Milano | numino | Elimodellismo Principianti | 23 | 20 gennaio 07 18:37 |
Campo Di Volo A Cecina | marmeglio2001 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 24 febbraio 06 15:34 |