10 maggio 09, 03:12 | #1 (permalink) Top |
User | RC Vintage Glider Club
Era partita in sordina, l'occasione di collaudare un modello particolare come il Fafnir di Pietro, poi la voce si è sparsa e si sono aggregati altri amici, Roby, Leo, Tullio ....in breve tempo ci siamo trovati con ben 6 modelli Vintage, fatti a mano da far volare in un pomeriggio al campo volo del GAC, che per l'occasione ha "collaudato" la nuova pista di volo. Una goirnata di collaudi e di grandi soddisfazioni per tutti gli intervenuti... Ho montato un piccolo video della giornata, che non rende completamente giustizia alla bellezza dei modelli presenti : YouTube - Aerotraino Vintage Glider Cremona Credo che sarebbe possibile organizzare un autentico raduno di alianti d'epoca RC, gli estimatori di questo genere di modelli sono parecchi. ciao Patton |
10 maggio 09, 21:53 | #4 (permalink) Top |
User | Sicuramente non si riuscirebbe a raggiungere i numeri del 3T, ma anche con 15 iscritti sarebbe già un bel "colpo d'occhio" L'aerotraino in pianura è un sistema molto sicuro e affidabile per portare in volo dei "gioielli" che costano tanto lavoro e tanta passione. ciao Patton |
10 maggio 09, 22:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Quanto sone belle le ali a gabbiano, con la struttura in trasparenza. Bella iniziativa, anche io stò costruendo un vintage glider. Con un pò di preavviso, mi sa che alla prossima i partecipanti saranno molti di più, se lo vorrete. Compimenti.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
10 maggio 09, 23:09 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
11 maggio 09, 14:03 | #10 (permalink) Top |
User |
Ho ricevuto qualche "critica" sulla colonna sonora del video.... purtroppo You Tube mi ha cancellato la traccia audio originale e mi ha costretto ad utilizzare quello che c'era nel suo menù.... na'schifezza Se siete iscritti su Facebook potete vedere il video con la colonna sonora originale e in qualità migliore tra i video del Gruppo Aeromodellistico Cremonese a questo indirizzo: Accedi | Facebook ciao Patton |
Bookmarks |
| |