21 maggio 09, 23:48 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per il Traino ci sono più problemi, il vicino aeroporto gestito dal club aereo, non permette a noi modellisti di praticarlo, tempo fa avevamo una bellissima pista, poi soprattutto con l'avvento dell'ELI-SOCCORSO ci hanno letteralmente sbattutto fuori!!Dopo aver sistemato tutta la strada interna all'aeroporto A NOSTRE SPESE!!Usata poi da tutti i menbri appartenenti al plesso aeroportuale. Cmq se volete organizzare un ritrovo penso si potrebbe fare però come detto solo in pendio...dimenticavo; si scende dalla macchina si monta il modello e si lancia! Giulio. | |
22 maggio 09, 08:07 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| .......è fatta Citazione:
E poi sai che figata se c'è la possibilità, come è già successo in passato, di combinare anche un voletto a Pavullo sui veri a in compagnia di Chris o degli altri arzilli nonnetti oldtimers. Mi chiedo come gestiscano l'elisoccorso in concomitanza di QUELLA manifestazione, sicuramente con apposito Notam. Paolo.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
23 maggio 09, 20:50 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
23 maggio 09, 22:34 | #34 (permalink) Top |
User | Non vorrei fare il rompi palle..... Ma se ho ben capito, giulio parla del suo pendio definendolo tecnico....per modelli leggeri. Ora... a parte il mio che è un mattone, non so quanti altri siano "leggeri"... solo per riuscire a lanciarlo mi viene l'ernia... Il traino è tutt'altra cosa.... Contenti voi. |
24 maggio 09, 00:17 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio pesa sei etti...
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |