08 maggio 09, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User | che modello è questo???
un amico mi ha dato questa vecchia fusoliera di un aliante da f3b.. però non so che modello sia..ne che apertura alare abbia,profili, ecc.. è lungo 120 cm,quota tuttomobile,corda alla radice di 22 cm.. boh...cosa se ne può ricavare??'
__________________ Supreme Сasual Dating |
08 maggio 09, 20:36 | #3 (permalink) Top |
User |
si!!ma quelle hanno la corda di 15 cm e son lunghe 1 metro l'una.troppo piccole a mio avviso.
08 maggio 09, 22:39 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto in giro da amici un paio di oggetti molto simili. Su entrambi c'era la schritta Shaller - Vannucchi. Però quelle che ho visto io erano predisposte per il sistema rotowing. Qui il karman sembra rifatto/pasticciato.. potrebbero esser loro. Fossi in te io manderei la foto a Urs, magari le riconosce e ti dice anche che semiali devi fargli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
08 maggio 09, 22:56 | #5 (permalink) Top |
User |
il krman va bene.deve essere cosi da stampo.di pasticciato cè solo che è spatrocchiato di resina. spedisco e mi informo! grazie!!
08 maggio 09, 23:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Bravissimo pits61! Confermo è il Quasar che veniva costruito dal Vacalebre anche in versione full carbon, una roba esagerata per quei tempi (metà degli anni 80). Ma qualcuno sa che fine ha fatto il suo progettista e cotruttore? Saluti Andrea |
09 maggio 09, 01:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Ciao Raven, contatta Tullio B. e ti dirà tutto quello che vuoi sapere ( e anche di più) sul Quasar trovi la sua mail in questa pagina Links la sua è quella @ansaldo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
09 maggio 09, 04:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |