08 maggio 09, 09:48 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| StingRay in kit
da un forum tedesco: Zitat von mads68 I like the stingray. Is there anybody who sells a kit,now? ...comming soon! Frist details: Wingspan: 3,30m Weight: 6kg - 9kg Full-Carbon Prototyp is allready flying (really fantastic) We just need some further testings to start production. Regards Tobias pare che stiano usando un HQ 1,5-8. ed ancora,ma non vi dico chi è: Visto A giugno ci sarà il nostro "prototipo" ad ozzano. Portati gli stivali alti ... |
08 maggio 09, 17:37 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 maggio 09, 21:57 | #6 (permalink) Top |
User |
prezzo??
__________________ Supreme Сasual Dating |
08 maggio 09, 23:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso capire l'orgoglio sopra ogni cosa...... Sai che all'Estero lo Stingray ha già volato in diversi paesi, anche portato con orgoglio da me (Francia e Svizzera, da dove Elio credo abbia già ricevuto ordini...), confesso che piacerebbe anche a me "saperlo" volare in terra di ghermania jaaa....! Ma così facendo, + che la solita ostentazione/provocazione Estikatziana (naggiattè !), sembra + un'invito ai Tedeschi di venire ad invadere anche Margone..., dopo averlo già fatto al Mottarone, a Grone, al Vettore.... Il Vettore è lontano, e le orde sarà difficile vederle prevalere sulle Legioni Romane, quindi nulla di fatto per questioni Geografiche. Al Motta ormai la lingua + parlata è il Tettescko, e ormai c'è ben poco da fare. A Grone ci pensa S. Nicola a sistemarli.... Ma almeno a Margun forse sarebbe bene volarci solo noi nostrani (si, qui mi sento un po' leghista neehhh...), Ma_Pa non me lo vedo tanto "contento" a gestire il traffico di Tetteski fuori controllo..... Ricordi i casini che fecero quegli Svitzerott venuti col pulmann non molto tempo fa ??? Noi (tu, io, ed pochi altri habituè..) che ci si va 2 o max 3 volte l'anno, e non sempre siamo capaci di non arrecare alcun disurbo ai frequentatori abituali, vabbè magari ci sopportano , ma le orde dal Nord così vicino non le istigherei + di tanto ad uscire per 15minuti dalla A21..... Tornando all'oggetto, sarei curioso anch'io di vedere il nuovo Stingray full carbon da stampo Tettesko Antonio. | |
09 maggio 09, 12:21 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| dunque Citazione:
Ognuno è libero di organizzarsi e di andare dove gli pare, se poi ti occupan posto azzi tuoi, io mica posso andare a lamentarmi da qualcuno perchè il mio pendio preferito dove tra l'altro ho la fortuna di abitar vicino sia affollato. Se mi piace il mare vado a infestare spiagge estere, se mi piace la pianura infesto la padana, se a un germanico non c'è la possibilita di avere pendii di livello monte Lema (e perchè no, anche ad italiani) buon per loro che ci vadano in vacanza... | |
09 maggio 09, 12:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Dal mio punto di vista chiunque può venire a patto che rispetti le regole , faccia l' iscrizione sia assicurato e voli secondo le regole del pendio (Margone) che è di proprietà del G.A.T.
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
10 maggio 09, 03:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che non hai capito granchè del mio precedente msg.... Rileggilo, e verificane sia il concetto che lo spirito in chiave positiva quale ho inteso scrivendolo Alcuni riferimenti sono appositamente ironici, proprio per velare/alleggerire vere storie accadute proprio colà, e che sarebbe meglio limitarne il ripetersi... Scusa ma se c'è qualcuno che ogni tanto, alza i toni, beh... di certo nono sono io. Non mi sento proprio di dover moderare un bel nulla !!! Eddaii... non ti sarai dimenticato che per primo t'ho invitato a venire a volare coi tuoi amici nel "mio" pendio di casa, non chè preferito ????? So che, nonostante le previsoni anticipassero una giornata non tanto buona ( e così fu...), poi ci sei venuto un giorno in cui io non potevo, non so quanto ti sei divertito, ma da noi gli stranieri sono sempre i benvenuti, basta che si sappiano comportare. Spero gli Amici del Bulett t'abbiano accolto da Ospite come si deve .... Ho volato in diversi pendii anche in Svizzera, Francia, Spagna, e mi sono SEMPRE comportato da Ospite, come peraltro faccio ovunque vado a volare, compreso il mio pendio di casa ..... Personalmente non ricordo di essere mai andato ad "infestare" pendii altrui , e credo sarebbe meglio facessero altrettanto tutti gli altri. Ch'io sappia di Italiani al Lema l'altro WKend ce n'erano in 5, peraltro Ospiti di habituè del posto, dai video postati sul BR non si son viste molte altre persone oltre ai Locals, foorse potevi andarci senza temere troppo affollamento.... So che ogni tanto ci vengono dei Milanesi, e mi dispiacerebbe assai sapere che si comportano male combinando guai ogni 3x2... Antonio. PS: come ha ben sottolineato Ma_Pa, si parlava di un pendio "privato", dove durante la settimana non è detto che ci sia qualcuno a "sorvegliarlo", in particolare per evitare eventuali guai che possono accadere (e putroppo sono accaduti..) sia nel volo, che in particolare negli approcci per l'atterraggio..... (che è un po' particolare, e comunque piuttosto diverso dai soliti...) Ultima modifica di andreis : 10 maggio 09 alle ore 03:50 | |
Bookmarks |
| |