![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Probabilmente hai visto un Swift da 257 con carrello fisso Typo F3A...... Va che gli Sting in versione alianti facilmente superano gli 8Kg (sennò non volano abbastanza bene.... ![]() ![]() I 3KW minimi per farlo salire con un minimo di dignità, ne aumenterebbero ulteriormente il peso (tra motore e batterie...), pertanto è plausibbile che il minimo Poweraggio arrivi ad almeno 4KW..... (sempre che poi si riesca a trovare l'Incredibbile _Hulk per lanciartelo..... ![]() Hai idea solo di che elicona ci vorrebbe ?? ![]() Mi scappa da ridere a vedere un lancio a mano di un'eventuale Sting-Elektro... ![]() Mi viene un "conato" a pensare di vedere uno Sting-Elektro decollare con dolly... ![]() Potrei tollerare solo un carrello retrattile Style Caccia WWII, o typo F18...!!! ![]() Antonio. Ultima modifica di andreis : 30 agosto 09 alle ore 01:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() p.s. però alle mail mica mi rispondi!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
| Citazione:
Quando sei a Margone rilassati e goditi il panorama ed i voli e non ci pensare al baratro ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Marco Ultima modifica di ma_pa : 30 agosto 09 alle ore 11:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User |
Azz... m'ha scritto una mail in Agosto ?? Ho cercato, ma non la trovo nell'inbox.... Non vorrei che l'ho cestinata assieme agli spam nella pulizia di del rientro dalle vacanze.... Rimandamela ! Antonio. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
te ne avevo scritta una anche io, sembra ci sia stato un "buco nero" nella mailbox ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Baionetta e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 45 | 08 novembre 08 14:51 |
STINGRAY e baionetta | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 147 | 15 febbraio 08 20:29 |
stingray | paper | Aeromodellismo Alianti | 165 | 12 novembre 07 21:51 |
Vettore e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 8 | 31 agosto 07 20:25 |