![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | vernice fluorescente
Salve a tutti. Sto cercando della vernice (no bombolette spray) di colore arancione fluorescente tipo : ![]() ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno sa dirmi dove e cosa cercare? Grazie Claudio P.s. la foto e' presa dal forum e precisamente da quest0 3d: http://www.baronerosso.it/forum/aero...pia-ala-2.html di Giulio Cornia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: vicino a Crema
|
Io l'avevo usata per la moto qualche anno fa. L'ho trovata in un colorificio che rifornisce i carrozzieri, però era una vernice in base opaca a solvente. Potrebbe rovinare le superfici in materiale sintetico/fibra. Inoltre necessita l'applicazione di almeno una mano di trasparente protettivo, facendo aumentare il peso. Non so se può fare al caso tuo. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Noi quella bicomponente la compriamo presso un colorificio specializzato, ma la si può trovare anche monocomponente in bomboletta. Resta il fatto che normalmente sono opache (caratteristica necessaria per essere fluorescenti) Però puoi utilizzare le bombolette tamiya. Nella serie fluo sono quasi identiche al fluorescente vero, però restano lucide e una volta applicate non sono facili da togliere. ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
Claudio se nn vai troppo di fretta posso vedere se te la trovo in un colorificio vicino da me. Se nn sbaglio fa anche le tonalita' a richiesta venerdi' o sabato vado a vedere... Ciaooooooooooooooo
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vernice | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 29 gennaio 09 20:07 |
vernice | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 11 dicembre 07 23:53 |
alfamodel vernice? | Valerioraptor | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 08 marzo 07 19:44 |
vernice | cobra78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 03 agosto 05 00:47 |
vernice | vololento | Aeromodellismo | 2 | 02 maggio 05 15:20 |