![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009
| Ash 26-e
Ciao a tutti mi presento, essendo nuovo sul forum. Sono anche io appassionato a questo hobby stupendo,volo con +- tutto, ma prediligo gli alianti. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare, ma appena posso un voletto non me lo leva nessuno. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il modello in oggetto, versione elettrica,immagino gia' qualcuno che storcera' il naso.....capisco, ma in pausa pranzo non ho il tempo di andare in pendio o di farmi rimorchiare ![]() Mi piacerebbe trovare la versione con pinna,qualcuno puo' aiutarmi. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | ![]() Citazione:
Purtroppo sul forum ho trovato un sacco di post ma pochi con informazioni date da chi ci ha volato e lo ha costruito. Dello stesso genere ci sono anche valide alternative a prezzo minore (circa la metà) da Top-Rippin ma anche riguardo a quei modelli non trovo informazioni, un sacco di post ma (non ho trovato)nemmeno un intervento di qualcuno che ha costruito e volato con i modelli in questione.
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009
|
Anche io ho trovato pochissime informazioni per questo speravo in qualcuno qui' del barone.Grazie lo stesso,se trovo qualcosa ti dico. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Bello... Citazione:
![]() Per modificato, intendi la maggiorazione della superficie del direzionale? Pensi che questa modifica sia utile anche sul modello prodotto da tangent? Grazie
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
.... Anche oggi l'ho usato al traino e mi ci diverto un sacco.... Gli svito l'ogiva levando la pala... richiudo e il gioco e fatto... Si anche sul tangent e' meglio farlo... miscelando con gli alettoni ( che a zero li tengo 1 mm in negativo.. per levare il problema dello stallo d'estremita' causata da quella benedetta rastremazione ) migliora moltissimo in virata ..... e molto piu' coordinato. Va che aumentare la superficie della deriva non e' come aumentare la corsa del servo...... Se vuoi salire in termica piu' velocemente il volo deve essere coordinato e devi sporcare il meno possibile i profili e soprattutto meno resistenze possibili. ( nota le winglet ad esempio con profilo e giusto calettamento rispetto l'asse longinale... circa 3° negativo) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ash 25 | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 18 dicembre 07 19:57 |
ash 26 6m | norcino | Aeromodellismo Alianti | 10 | 25 settembre 07 13:38 |
ash 25 | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 3 | 24 settembre 07 17:18 |
ash 26 multiplex | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 gennaio 07 21:50 |
Collaudo ash 26 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 18 | 20 luglio 06 12:03 |