|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 maggio 09, 10:54 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
strattonando col sistema che ho usato invece il primo pezzo che cede è "l'alberino" che si infila nella squadretta. | |
02 maggio 09, 16:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
con la forcellina lavora sempre in asse senza sfregamenti. Comunque libero di fare come credi meglio ovviamente, non voglio convincerti...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 maggio 09, 16:46 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fa così anche Tarter. Non dico altro. Il tiro del cavo è assiale alla squadretta e la roba di tre è quella giusta. Gli alianti acrobatici alpini sono sottoposti a maggiori sollecitazioni dei maximodello a motore. Tarter usa cavo di acciaio da squalo. | |
02 maggio 09, 18:19 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz.. con tutti sti continui richiami a come fai tu, mi stai diventando una "diva".... Occhio che se cominci a far concorrenza a Esti, poi son Katzi !!! A moolto presto, Antonio. PS: comunque uso anch'io forcelle ed occhielli filettati !! Ma l'impiombatura del cavo la faccio moooolto meglio Tubetto d'ottone d'opportuno diametre, e cavetto che venendo dalla coda esce davanti ma non entra nell'anellino, ma passa all'esterno e torna dentro dal dietro una seconda volta (in pratica fa un'asola atorno al tupebtto..), poooooi nell'anellino a chiudere l'asola, e appena fuoriuscito verso dietro fa ancora un giro all'esterno del tubetto..... , così facendo una volta "pinzato" il tubetto il cavo non scorre +, non s'allenta, e non si pizzica...., ovviemente la pizatura la fa con il "taglio" della pinza ma solo schiacciando e senza tagliare, una volta al centro del tubetto, ed altre due all'inizio e alla fne ma stavolta a 90° | |
02 maggio 09, 18:21 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dalle fotine si vede benissimo che i fori sono smussati, se non lo fossero, basterà smussarli, e sparisce l'effetto taglio Antonio. | |
Bookmarks |
| |