13 ottobre 06, 01:17 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma perchè devi cambiare il profilo; usa quello dello Spectra e accontentati anche di 2mt, senza allungare l'ala.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 ottobre 06, 14:00 | #82 (permalink) Top |
User |
si dai lascialo di 2mt,e per il profilo vedi tu,se quello dello spectra e come lo spirit stai sul traquillo pacioccone,altrimenti cambia con qualcosa che magari non ti viene a noia subito.....
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
13 ottobre 06, 20:28 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ciao! Grazie per il tuo consiglio.Io un modello con alettoni lo provato solo una volta (un acrobatico) quindi non so.....Sul sito che produce lo spirit da 2 profili.Uno per il 2 assi.Il secondo per l'ala con gli alettoni.Sul sito profili ho trovato qualcosa di simile a quell che da la great planes,"come ho indicato nel post di prima".E' un profilo un po' piu' schiacciato del mio.Quindi penso sia un po piu' veloce.Ma penso che come portanza sia uguale. |
14 ottobre 06, 15:34 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda me,dal polistirali (con cui ho imparato) che è facile,sono passato allo Swish della top model,mica sapevo che era un piccolo missile<_< certo a preso qualche botta,ma poi mi ci sono trovato subito bene.....
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
16 ottobre 06, 14:49 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
17 ottobre 06, 20:09 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
CIAO Il fatto e' che voglio farmi un secondo modello.Cosi se uno si rompe ho quello di scorta.Non ti preoccupare faro buon uso della tua lista .Domenica son andato a volare con il mio spectra e devo dire che e' molto robusto (ne ho fatte di tuti i colori).E vola bene.Con gli alettoni deve essere ancora di piu' un piacere volare con quel modello.Ti faro' sapere. Ciao!!! |
13 novembre 06, 00:03 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2005
|
Sto cercando la scatola di montaggio dello Spirit Elite ARF, la versione con fusoliera in fibra e ali centinate già ricoperte... Ma almeno in Italia non mi pare si possa + trovare!!! Un mio amico sta setacciando dei siti in Canada !! Qualcuno per cortesia può indicarmi un negaozio che distribuisce lo Spirit già preassemblato? Credo sia un buon modello da pendio che vola anche in condizioni deboli... ringrazio per collaborazione e saluto i partecipanti a questo interessantissimo forum!! Gianluca |
13 novembre 06, 14:25 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a vedere su www.movo.it dovrebbe esserci! ciaooo
Bookmarks |
| |