![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Robbe Parabolic o Multiplex blizzard ![]() Ora l'ho venduto e volevo prendere qualcosa di più pepato ma pensavo ad un bel gommone...( almeno riesco a ripararlo). Ho letto molto bene del robbe parabolic ma anche il multiplex blizzard mi ispira ( ho già diversi modelli della multiplex). Qualcuno mi può dare consigli e segnalarmi eventuali differenze tra i due modelli?Mi fareste un gran favore. Premetto che al campo non li ho mai visti volare ma ho solo visto dei video. Ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
Come costruzione preferisco multiplex alla Robbe è rifinito meglio ed è più compatto quello multiplex, lo dico perchè ho usato l'arcus (robbe) e cularis ed easy star (multiplex) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Interessa saperlo anche a me, e in più: se ci volessi volare "slope" senza motore, quale si presta meglio??
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
io ho il parabolic e devo dire che e' un modello veloce ma meno del blizzard, in pendio basandomi su alcuni video visti sul web secondo me è' meglio il blizzard. Prima avevo l'arcus della robbe(sosia dell'EG) poi ho preso il parabolic, con l'arcus potevi sederti a bere un caffè prima che arrivasse a terra,con il parabolic non fai in tempo nemmeno a dire por..p.....a ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Gio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Sono davvero molto indeciso, anche perchè c'è quel fox epp di Lindinger che sembra parecchio versatile come gommolo da pendio. Ma curiosità.. il fox di lindinger e quello di flynow sono gli stessi?
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
fox fox fox fox...... il robbe non lo conosco, ma ho provato il blizzard in pendio.... e mi è sembrato un paracarro.... sarà che volando con wishper e miniblade mi sono abituato bene..... io prenderei il fox (probabilmente più lento del blizzard) perchè almeno con il piano a croce puoi fare un'acro più vera... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
.. poi alla fine.. inutile farsi tante seghe.. sempre di gommoli si tratta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Convinto! mi prendo il fox come gommolo in attesa di ricominciare con gli alianti seri, Voi l'avete preso su lindinger o flynow? Ma sono uguali?
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PARABOLIC Robbe | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 05 settembre 13 15:40 |
Robbe Parabolic e regolatore Esky | TheStar123 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 aprile 09 10:46 |