23 giugno 09, 20:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
In attesa che arrivi STOP
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
10 settembre 09, 19:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
comperare,ma se è lento noooooooo).
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
10 settembre 09, 20:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Dopo tutte le discussioni lette aspettavo a montarlo perchè prima volevo comprare i rinforzi, poi sono stato in ferie e quindi è ancora nella sua scatola..
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
11 ottobre 10, 23:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Cirie'
| Parabolic
Anni or sono che volo . Ho iniziato con il TOP QUARK della scorpio , ho bazzicato fra' ventole intubate , ala alta, ala media e ala bassa . Ho avuto della Robbe l'ARCUS e devo dire che e' molto robusto , ti permette di sbagliare e di imparare ( ottimo aereo scuola ) . Sono passato al PARABOLIC . OTTIMO modello !!! Ottimo termicatore e nello stesso tempo preciso ed acrobatico . E' un modello assai nervoso , richiede gia' una media esperienza , e' molto robusto e permette di fare affondate da brivido . Con motorizzazione buona decolla in verticale e permette l'OVER . Vola anche se in modo al quanto difficoltoso anche di coltello . Il BLIZZARD non l'ho mai avuto , quindi non posso giudicarlo , ma il parabolic lo consiglio veramente . Ha un'ottima ala rinforzata in carbonio che e' indistruttibile . OTTIMO PARABOLIC !!! |
Bookmarks |
| |