28 aprile 09, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| HF Modell.... ve la butto lì
illo scrisse: we dont stop productions,its only slander,only one who ended is my father,which must end because health problems. And Im his son which continue with production. Because im started this year,there isnt much shops with ours models,so if you are interested you can order model direct from us. Time of delivery is 2-3 weeks from recieving binding order. Best regards Patrik Faltus .....chi si offre volontario per fare la prova?
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
30 aprile 09, 21:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
Su' Su' ragazzi,,,,,,cerchiamo volontari....................
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
30 aprile 09, 22:15 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Ventus Citazione:
MI OFRO VOLUNTARIO! | |
30 aprile 09, 22:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mail che il sito mostra per contattare la HF e' la seguente hfmodell@iol.cz a me ha mandato il listino prezzi dei modelli interi, eccolo qua, all'interno del file Excel c'e' anche un altro indirizzo email metodo di pagamento indicato: payment is made by transfer to bank account.
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
30 aprile 09, 23:20 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Se il figlio è come il padre.. Qui a Roma c'è chi da due anni aspetta alianti per DECINE DI MIGLIAIA DI EURO. Visto che il figliolo ha ereditato l'attività (ed i soldi turlupinati) se vuole riabilitare il nome HF sarebbe gran cosa dar seguito agli ordini giacenti di roba pagata e mandare i modelli (+ danni) a chi è dovuto andare da svariati avvocati per non riavere indietro un cappero. Quindi... OCCHIO RAGAZZI! Robbè EDIT: fatevi spedire SOLO in contrassegno. Lo può fare chiunque. pagherete qualche euro in più, ma solo quando avrete la merce sulla porta di casa vostra. insomma state attenti, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio perchè e chi s'è fidato ancora gli fa male il cubo
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 30 aprile 09 alle ore 23:24 |
30 aprile 09, 23:25 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Robbe', assolutamente d'accordo il post l'ho scritto quasi di proposito per far "resuscitare" chi aspetta da tempo modelli pagati, facendo loro sapere che c'e' stato un cambio al vertice e che, in caso di mails che chiedono informazione, esso risponde, quindi se provano a scrivere chiedendo di ricevere modelli gia' pagati, sanno che qualcuno che legge le mails c'e', e se non avranno risposta, questa sara' la prova del nove dell'inaffidabilita' della HF
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
30 aprile 09, 23:32 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ingenuo ragazzo.. Rispondere alle email non costa nulla.. fare i modelli e mandarli costa. Rifondere i danni costa ancora di più. Più facile cercar nuovi polli. Tra l'altro non è il primo "produttore" che all'improvviso sparisce (con la cassa ovviamente). Il giochino da quando c'è internet è, se vogliamo, "facilitato". Occhi aperti, sempre! (come diceva Antonio Lubrano a mi manda RAITRE) Se vuole vendere esiste anche il contrassegno. A lui non costa nulla in più e quella srebbe una gran pubblcità per risollevare le sorti dell'azienda e lavare la macchia sulla loro reputazione. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 aprile 09, 23:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Beh! Se proprio volete un modello Hf ve vendo il mio DG600 A 300 euri... Pagamento anticipato, consegna quando mi va Prendere o lasciare... p.s. Andrea col ***** ti dico se c'è vento. Ho speso più di sms per dirtelo che tu di benzina per venire..... Il grande saggio oltre alla tua firma scriveva: Chi vola vale chi non vola è un vile..... buonasera, che tra un po' vado a letto a combinar disastri...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
30 aprile 09, 23:44 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lui l'avrebbe chiamato PPNT. per quanto riguarda te... ricordate sta foto, nel momento clou ovviamente! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 aprile 09, 23:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Mario daiiiiiiii dimmi quando vai plis!!! per domani hai idee volerecce o prendo altri impegni?
Bookmarks |
| |