![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| HF DG303 Acro
Io ho il Dg 303 Acro. Provato al Mottarone quando era in pompa e debbo dire che è propio una bella macchina. La mia versione ha le ali in poli/obece fibrate. Ottimo veleggiatore anche con poco, ma esprime il tutto quando ci sono le condizioni. La fuso molto ben fatta e robusta. Affondate quasi in piedi e una bella tirata, le ali reggono bene. Che dire mi diverto... Roby varese |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
mio cario Mariolo, gia' ce lo fanno con l'aletta in fibra!!! ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| jantar
Io ho il jantar nella versione styro abachi. Servono un paio di test per farlo volare come si deve, ma fatto ció vola abbastanza bene. ![]() video: YouTube - Jantar in den Dolomiten |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
l'ho preso da Pierrecruset, ma, nel giorno in cui lo avrei voluto provare, sono dovuto andar per boschi a recuperare il mio povero foxetto, caduto dopo uno scontro in volo ![]() ma sono mooolto curioso di provarlo ....molto bello il tuo video! l'avevo gia' visto tempo fa, complimenti!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
|
Ciao Stroncapaperi. Che ne dici di questo modello, che vorrei prendere al posto del fox? DG600 2,7m [Tutto Fibra] - Gerasis A parte il costo che non è poca cosa, è tutto in fibra e mi sembra un gran aliante per pendio. Hai i flap da usare per freni e la baionetta in acciaio. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Ti ho risposto in privato. Non conosco la tua esperienza, ma i modelli in fibra solitamente non gradiscono i nostri pendii dove si atterra tra alberi e sassi. A volte un atterraggio sbagliato provoca molto dolore ![]() ![]() Assolutamente non all'altezza dell' L213A per l'uso nei nostri pendii, dove non servono gran veleggiatori ma modelli capaci di volare in forti condizioni. E poi il 213 lo abbiamo tutti..., vuoi essere l'unico a non averlo??? ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
|
.. dal video di questa scheda Needle 100 " non so come non si faccia a rompere quando vola .. Credo sia un pò troppo difficile per i miei pollici .. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modell Studio | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 21 | 16 gennaio 08 12:13 |
Modell Easyglider per simulatore | muggio70 | Simulatori | 12 | 08 maggio 07 12:32 |
Madness 2 Modell Expert | delfino1 | Aeromodellismo | 4 | 14 febbraio 07 22:56 |
DG-303 HF modell | marcoangions | Aeromodellismo Alianti | 19 | 06 ottobre 06 09:08 |
Fox 2,5m Modell studio | fox24mdm | Aeromodellismo Alianti | 22 | 26 settembre 05 10:45 |