15 maggio 09, 17:22 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho il Jantar, davvero ben fatto
__________________ www.masali.com | |
24 agosto 09, 23:24 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| mail ricevuta oggi
Dear business friends and partners, We wanted to announce you about some changes made in company HF model. As you know unfortunetly Mr. Faltus died, so his son and wife decide to join us. We will keep this production forward and try to increase production capacities. I would kindly ask you that from now on any orders, inquires tech info kindly turn on us. Also any unsolved orders or missing parts, try to turn on me. I will try to help you in my best way. The production will restart on.1.9.2009 so any new orders are welcome. In next days I will also send you production plan and some repaired price list. We will restart also with production of styro wings and add them on stock. All orders from now one will be shipped form Slovenia. I look forward to hear from you soon and wish you good sale. Best, Matej Jeklin Novosti | Top Model tehnik
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
25 agosto 09, 00:16 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 agosto 09, 00:20 | #37 (permalink) Top |
| ciao Luca! come va? nono.... 'petta per adesso stanno facendo solo le ali tuttofibra, poi, riprenderanno anche quelle in poli/obeche o quel che e'
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
25 agosto 09, 00:32 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà ho solo scritto una scemenza qualsiasi tanto per sottoscrivere la discussione: HF faceva modelli troppo belli, sono contento che riprendano
25 agosto 09, 00:35 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
speriamo che trasferendo la produzione in Slovenia trasfondano anche il 'noau e che la qualita' continui ad essere buona rispetto al prezzo
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
25 agosto 09, 15:56 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Io ho il dg600 per chi voleva notizie
La fusoliera è molto ben fatta, le ali pure, ma sono veramente graciline per i miei canoni Vola molto bene essendo molto efficiente e molto veloce. Il suo pane sono le condizioni leggere. Quando le condizioni aumentano la fragilità delle ali ti incombe di fermarti, in realtà il modello sarebbe ancora assai divertente e filerebbe come un siluro. Ma se non centellini i comandi si chiude. Io in montagna in ferie avevo solo quello e lo svist reichard. Quando le condizioni erano forti, dovevo volare con lo svist che ha le ali assai più resistenti, tanto per fare un paragone... Lo facessero con un aletta in fibra sarebbe un gran bel modellino.... Lo riprenderei, il rapporto qualità prezzo era buono. salam
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |