![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Tornando a tema. Io credo che se il figlio vuole ripartire in qualche modo debba ritrovare credibilità e quindi mettere mano al portafogli. Altrimenti nasce già belle che fallito il mondo del modellismo è piccolo e le notizie via internet corrono veloci. Dai robbè prova a prendere un dg 1000 che poi ci metti il gancio e mi ci alleno io... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io ho il mio bel giallone che a traino mi dà tante soddisfazioni. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Vabbè mi allenerò con il giallone. NON E? UN MUUUUU, quella è una mucca...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello sotto l'ala è il gommolo di ASK21. Se vieni ti ci faccio fa un giro (col giallone.. me sento buono) Organizzati con amici (o moglie senza socera) per un w.e. fine maggio o metà giugno. Se vieni ammazzo il maiale grasso e ce lo facciamo arrosto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Se posso organizzo, ma son messo male. Ho impegni per tutti i w-e di maggio (partite dello junior, comunioni di figli di amici, compleanni bimba, caxxi e mazzi...) Fortuna che nel w-e danno tre giorni di tramontana e se non ci fa il bidone si vola tre giorni di fila (ma senza dire nulla al Rage...) ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
che danno 3 gg di condizione teorica l'ho letto gia' nel Salame, e' solo che gradirei sapere se effettivamente la condizione condiziona, e se te ci sei, in quanto da pivello, necessito assistenza!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
![]() Intanto qualcosa mandano.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modell Studio | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 21 | 16 gennaio 08 12:13 |
Modell Easyglider per simulatore | muggio70 | Simulatori | 12 | 08 maggio 07 12:32 |
Madness 2 Modell Expert | delfino1 | Aeromodellismo | 4 | 14 febbraio 07 22:56 |
DG-303 HF modell | marcoangions | Aeromodellismo Alianti | 19 | 06 ottobre 06 09:08 |
Fox 2,5m Modell studio | fox24mdm | Aeromodellismo Alianti | 22 | 26 settembre 05 10:45 |