![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| 1-2-3 Maggio al Catria...qualcuno?
Nei giorni 1/2/3 maggio accompagnerò la moglie all'annuale congresso di ballo latino-americano che si tiene a Gabicce Mare. Ovviamente io scarico la mugliera davanti all'entrata della sala da ballo e...... "sgommo" al Catria. ![]() Qualcuno interessato? ....dai che facciamo combriccola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Io sono libero Venerdi' pom. e Sabato pom (però Sabato forse anche tutto il giorno, vedremo). Domenica pom. è previsto il rientro, sarà dura fermarsi al Catria. Chi viene si faccia vivo in MP entro giovedi mattina, perchè il pomeriggio parto. Altrimenti ci si vede li.... meteo e condizioni permettendo. A proposito di meteo. Venerdì darebbero pioggia ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| ![]() Citazione:
saluti Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ricordo che il Molinari lo incontrai proprio al Catria lo scorso anno e proprio in questo periodo. Lo ricordo per l'accostamento con la sambuca (le parole sono sue...) ![]() Ricordo anche il modello di Luciano (quello d'epoca ricavato dall'armadio) che ho rivisto sull'ultimo Settimo Cielo. Speriamo di vederci e comunque mi segno l'appuntamento di Giugno, anche se per me è un periodaccio col lavoro.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
catria il 29/30/31-08-08 | fabriziana | Aeromodellismo Alianti | 9 | 24 agosto 08 01:18 |
Catria | robertoeb | Aeromodellismo Alianti | 20 | 17 giugno 08 15:19 |
Qualcuno sul Catria? | vyper505 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 22 luglio 07 21:24 |
M.te Vettore e Catria | geebee | Aeromodellismo Alianti | 5 | 04 maggio 07 14:07 |
1° Maggio - Catria | merengue | Aeromodellismo Alianti | 10 | 02 maggio 07 16:02 |