27 aprile 09, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User | ho fatto il FOXPER
dopo aver distrutto le ali del mitico whisper mi dispiaceva veder li la fusoliera ancora intera. E aloora vai..avevo le ali del Fox da 2 metri che casualmente avevano gli stessi fori!!Ebbene si,sia la baionetta da 6 che le spinette di riferimento combaciavano perfettamente con quelle del whisper!!penso che se li misuravo quando le ho fatte non riuscivo a farli così precisi. Il profilo è lo stesso SD7037. ho modificato anche il piano di coda mettendo in orizzontale i 2 pianetti a V,unendo assieme i due spatolini in modo che con un servo li muovo entrambi.ora manca da farci il direzionale che farò attaccando assieme 2 tavole di balsa da 3 mm,sagomate a mano e poi rivestite di fibra da 80.Per il movimento faccio passare un bowden utilizzando l'altro servo in fuso (uno va per il quota). Si lo so non son mica a posto...
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 aprile 09, 23:03 | #3 (permalink) Top |
User |
ho semplicemente spostato i fori.messi in squadra in orizzontale e regolato ad 1 gradi a cabrare. domani faccio qualche foto più dettagliata.
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 aprile 09, 23:08 | #4 (permalink) Top |
User |
...quindi lo vediamo sabato a margone in volo?....io lascerei stare il direzionale, così ci puoi atterrare anche di rovescio....
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
27 aprile 09, 23:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si si sabato vola!! poi vedete che asw20 da 3,20 che porto su.. ali svergolate..alettoni e flap svergolati qui e la!!cg..eccheè?DL..eh??cos'è sta sigla?eppur vola!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 aprile 09, 15:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
a me...... me piace!!!!!! | |
28 aprile 09, 16:31 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
E' un chiaro prodotto del Ronn-aboratorio....anzi Ronn-aborto. FA SCHIFO...se lo passavi nel letame forse era più pulito I pianetti con la fibra da 80 mi sembrano vagamente esagerati. Puoi farli incollando due strati da 3mm di balsa con in mezzo uno strato di fibra da 25 (e la cerniera è fatta) e un paio di roving di carbonio in verticale, poi li sagomi e li ricopri con un doppio strato di fibra da 25....ti assicuro che con le tua manine dovresti stare sotto il mezzo chilo. P.S.: Ne sto facendo IN QUESTO MOMENTO un paio delle stesse dimensioni di quelle che serviranno a te, praticamente antibomba...se supero i 10 g finiti è perchè ho esagerato. Punto a finirli a 7g. Farne uno o due poco mi cambia...interessa?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 aprile 09, 16:35 | #8 (permalink) Top |
| Scherzi...una volta mi si è staccato di brutto il verticale di un modelletto da pendio ( falco arthobby )... lasciando perdere che in virata aveva "qualche" scivolamento di lato...bè ero tentato di non ripararlo perchè sembrava non scendere più, non capisco il perchè, comunque volava parecchio meglio una volta capito come portarlo. Difatti una volta atterrato ho continuato a volarci fino a sera tranquillamente.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 aprile 09, 17:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 tavolette di balsa e un pò di fibra che vuoi che pesa..saranno sto 10-12 grammi..poi ti faccio sapere.Ti ringrazio perl'offerta di farli ma per sabato dubito che farei ora a venire a prenderli e montarli.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
29 aprile 09, 20:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: Sto giro sto veramente male: colorazione da stampo, domani li tiro fuori e vediamo la porcher....ehm...cosa è uscito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |