29 aprile 09, 21:31 | #11 (permalink) Top |
User |
ho incollato assieme i due pianetti del whisper,pesano 52 grammi in totale...mettici altri 20-30 grammi per il direzionale..ecchesarà mai su un aereo da oltre 2 kg...mica è un hlg.
__________________ Supreme Сasual Dating |
17 giugno 09, 20:48 | #13 (permalink) Top |
User |
proseguono i lavori del foxper!!! manca solo da finire il direzionale che ho fatto tagliado un pianetto a V del blade che mi avanzava.il movimento del quota è fatto utilizzando il tirante vecchio del whisper mentre per il direzionale faccio passare un bowden. apertura alare 2 metri.peso..boh..devo ancroa pesarlo..ma penso che alla fine sarà sui 2 kg circa. allego qualche fotina.. ah,il profilo è un sd7037 o 3070,quello del whisper insomma.
17 giugno 09, 22:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e comunque alle laite non collaudo nulla.è sfigato per me quel posto.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
17 giugno 09, 22:09 | #16 (permalink) Top |
User |
il whisper è ridotto così proprio per un crash alle laite!!
18 giugno 09, 11:15 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Vai tranquillo ronni, buttalo giù che tanto vola tutto, bene o male. Poi farlo volare bene ncessita di buona messa a punto, senza fretta, e dita possibilmente non a tazza Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |