27 aprile 09, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: ascoli piceno
| Info Modelli
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha i modelli della ditta: rc-tronics topp-rippin in Germania, perché ho visto che fanno molti modelli a buon prezzo pero' dal sito non si capisce bene come vengono dati questi modelli. Pertanto chiedo se mi potete dare notizie sia sui modelli che sul venditore visto che vende anche su ebay de. |
27 aprile 09, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Non ho esperienza diretta con questa ditta ma mi pare di aver letto da più parti in questa sezione che i modelli hanno bisogno di un minmo di lavoro per essere porati in volo. Mi sembra che vada inserito il BE, tagliati gli alettoni ed intestati, ecc. Insomma, non molto lavoro da fare ma nemmeno un RTF. Comunque sono dei buoni modelli, a quanto leggo. Ne ho addocchiati un paio che prima entreranno nel mio laboratorio. |
27 aprile 09, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: ascoli piceno
|
Grazie mille del consiglio, ho dato una vista hai modelli ed ho visto alcuni finiti ed altri da fare qualche piccolo lavoro come gli alettoni la copertura delle ali ed incollare il porta baionette se non erro, visto che ci sono molti modelli sul sito, volevo una dritta su un modello che vadi bene in termica da usare sia in pianura che pendio,che modello puo' andare bene?
|
28 aprile 09, 16:54 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 aprile 09, 00:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
I lavori da fare non sono moltissimi, alettoni da tagliare e intestare, ala da ricoprire/verniciare. Fori da praticare in fusoliera per fodero baionetta sia per l'ala che per i pianetti. Ho realizzato modelli arf su cui non ho lavorato meno (verniciatura a parte). Il modello merita, è molto robusto... e se te lo dico io... Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
Bookmarks |
| |