30 aprile 09, 17:42 | #22 (permalink) Top |
User | no..semplice raduno alianti fra appassionati!! na pizza è meglio..
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 maggio 09, 22:57 | #24 (permalink) Top |
User | PORCA.... CHE CONDIZIONI OGGI!!!!!! Raduno Stingray oggi.. no beh..oltre agli swift,fox,e altri... spettacolare!!!era da un bel pezzo che non facevo quasi 3 ore di volo con i miei modelli.
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 maggio 09, 10:09 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I venti da nord sono bestemmie per tutti comunque......giovedì sono venuto a vedere il pendio per la prima volta, ed i nastrini-manichetta non sapevano cosa fare giravano da tutte le parti, specie in direzione sfavorevole, sul pendio c'era solo una persona sconsolata che attendeva l'ora dell'Ora...poi sono venuto sabato per volare (giorno per il quale avevo chiesto l'autorizzazione) e niente, vento ancora da nord, quei pochi aeromodellisti che ho visto erano tutti sulla strada di accesso a Margone (300mt. prima del pendio) ad osservare un FunJet che sfidava il vento sul versante ENE. Che rabbia, fortuna che entrambe le giornate ero solo di passaggio per altre località!! Ora che l'ho visto comunque, tanto di cappello alla bellezza del posto, e complimenti al GAT che ha addirittuta acquistato il terreno e che con buona organizzazione lo pone a disposizione di tutti!! Anzi, grazie della ospitalità (che purtroppo non sono riuscito a sfruttare). Foto di domenica??
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
Bookmarks |
| |