![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Antiruggine? perché? i tuoi alianti sono di ferro? I miei sono rimasti esposti alla pioggia battente domenica scorsa alla gara di campionato italiano F3J a Rieti. Acqua fin dentro la fusoliera, ma è stato sufficiente far asciugare bene tutto prima di riaccendere.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Solo ho una brutta e ridicola abbronzatura, perchè avevo la fascia per il freddo e gli occhiali da sole | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
inizio ad avere seri problemi MENTALI.... o piove,praticamente sempre (l'inaridimento del pianeta ![]() ![]() ![]() Speriamo che nell'immediato fututro cambi qualcosa....altrimenti vendo tutti i modelli,moto,inizio a drogarmi come una bestia e mi do al mavimodellismo statico ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | fotografia Citazione:
conosci il manutentore del jolly hotels ancona? anche lui modellista? credo di nome sandri.. ma non sono sicuro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Ciao.... il modello è il discus 2b graupner....questo è il video del collaudo http://www.voloinpendio.it/VIDEO/Cat...o%20discus.wmv o meglio del mio collaudo visto che l'ho preso usato..... ![]() Il manutentore dell jolly non lo conosco.... sarà perchè non sopporto gli hotel o perchè sono un mezzo montanaro ![]() ![]() Comunque anche oggi giornata autunnale..... credo che devo iniziare a sentire qualche spacciatore..... ci sarà qualche contatto sulle pagine gialle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alianti in g3.5 | Steve | Simulatori | 2 | 28 agosto 08 19:46 |
Alianti ?? | freefly | Simulatori | 1 | 20 ottobre 07 23:11 |
F.A.Q. - Alianti | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 luglio 07 09:27 |