25 aprile 09, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
| Boletto - Test Cobra 2,60 mt - Ottimo
Oggi, splendito pomeriggio passato al Boletto a battezzare il mio nuovo Cobra (quello da 2,60mt). Test perfetto, volo perfetto, tutto ok anche se a volte gli alianti 1:1 erano un po' troppo vicini per i miei gusti e i miei pollici!!! Un particolare ringraziamento agli amici abituè del pendio in questione (non faccio i nomi perchè putroppo non li ricodo tutti e quindi dimenticherei senz'altro qualcuno..) che sono stati piu' che gentili e disponibili nell'assistermi al primo volo con un modello che non è un gommolo! P.S. Andreis, vai su al Bulet con la neve, con la grandine, con la pioggia, col vento da nord, sud, est e ovest e pure con la luna piena, ma una volta che ci sono io non ci sei tu??? Mannnnagggia Ma dov'eri, anche il pastore (e le pecore) hanno chiesto di te!!!
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
25 aprile 09, 21:35 | #2 (permalink) Top |
User |
bene dai son contento che ti sia piaciuto anche come primo atterraggio non era male,ti ho visto subito molto più convinto al secondo volo.... peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
26 aprile 09, 11:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
speriamo di vederci su piu spesso ciao | |
26 aprile 09, 12:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie a presto Maurizio.- | |
26 aprile 09, 22:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: varese
| boletto
Ciao a tutti vi porgo le mie scuse se per caso sabato pomeriggio 25/04/09 vi ho dato fastidio passando con il mio parapendio sul boletto,é la prima volta che vedo quel pendio e devo dire che non è male, bel posto mi sono accorto dei modelli in volo e mi sono tenuto a distanza di sicurezza dopo di che fatta la base nube mi sono portato al bolettone sorvolandovi. In effetti c'era un bel traffico di alianti 1:1. Saluti Luca Fochesato
|
27 aprile 09, 10:02 | #7 (permalink) Top |
|
Luca, visto che io collaudavo e non son certo un gran pilota, la tua fortuna è stata che son arrivato sul pendio dopo il tuo passaggio.. Non penso che possa essere simpatico ricevere un cobrettino a mo' di supposta in di ciapp e anche se a qualcuno potrebbe anche far piacere, ritengo che per il modello sia alquanto sconveniente
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... Ultima modifica di OSTI77 : 27 aprile 09 alle ore 10:11 |
27 aprile 09, 12:47 | #9 (permalink) Top |
|
Vietto, appena ho un attimo vedro' di mettere qualche foto... Per quello che riguarda i il posizionamento dei servi ho preso spunto da un ragazzo (Marco, mi pare...) incontrato in pendio che aveva un modello praticamente identico. Doppio rinvio per il direzionale con cavetto d'acciaio - servo in coda per comandare l'elevatore tramite un'astina d'acciaio, il tutto non inmurato ma smontabile in 3 minuti. Prima di cio' provai con il kit bowdens inclusi nella confezione ma non mi diede grande soddisfazione...
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
27 aprile 09, 13:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |