27 aprile 09, 16:38 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho preso il Cobra quando erano a -6, devo ancora iniziare la costruzione perchè ho altre cose in cantiere, ma visto che qualcuno si è offerto a fare da cavia... In realtà pensavo a dei Sullivan o al sistema Masali (scollando il tappo in coda), tu come hai fatto? Grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
27 aprile 09, 22:13 | #12 (permalink) Top |
User | Cobra...
Mi accingo ad andare in cantina a cominciare la costruzione del "rettile" in questione... magari nel bel mezzo delle idee e costruzioni varie posto qualche foto Ho in mente il servo in coda per l'elevatore e un bowden laterale (di quelli forniti nel kit) per il direzionale. Ma prima di tutto vorrei fare delle prove per vedere un po la distribuzione dei pesi. Al nostro amico che ha collaudato...quanto peso hai aggiunto in punta ? Posizione e peso batteria ...? Grazie mille Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
28 aprile 09, 11:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
Ho aggiunto 150gr (se non ricordo male) e uso batterie Lipo Kokam da 1500 (100gr) o 2100 (135gr.) mAh il piu' avanti possibile. Ricordo che il mio servo elevatore è in coda.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
28 aprile 09, 18:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ho fatto un po di prove dei vari pezzi e mi sembra che tutto combacia alla perfezione. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
28 aprile 09, 20:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Che servo hai usato per il cabra e come hai fatto per rendere il tutto smontabile? Ciao Maurizio.- | |
Bookmarks |
| |