23 aprile 09, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| ava o topaz?
chi di voi vola o ha volato con un ava 3,2 o 3,7 e magari ha anche provato un modello della serie topaz?sensazioni?differenze nella qualità costruttiva?ho sentito da qualche parte che i due artigiani ukraini lavorano insieme,uno si occupa delle fuso e l'altro delle velature,boh,se fosse cosi le due linee dovrebbero essere le stesse,qualitativamente parlando.Per quanto riguarda i profili la linea ava dovrebbe essere drela mentre per i topaz ho il sospetto che siano i vecchi,si fa per dire,mh32 spacciati per drela che va tanto di moda.Sono indeciso sulla taglia dell'ava,3.2 o 3.7?Pero gli ava non hanno alettoni mentre la serie topaz contempla varianti con alettoni e flaps.Dubbi amletici.Mi mancava il centinato hi tech e un po di seghe mentali a riguardo e vorrei usarlo prevalentemente con un cavo elastico,magari all'imbrunire dopo un bel volo in parapendio. ciao a tutti |
23 aprile 09, 12:06 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se vuoi saperne di più Indoor ne usa uno da diverso tempo nell' Autonomy, come anche Toni. Scrivigli. ps non mi eccita molto come modello, questione di gusti. Preferisco il Graphite o il Supra (ho un Mini Graphite e tra un poco FORSE mi arriva un Supra, se me lo passano alla frontiera). | |
23 aprile 09, 13:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
23 aprile 09, 19:02 | #4 (permalink) Top |
User | TOPAz senza ombra di dubbio!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 aprile 09, 02:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
Raven ha scritto quel che io avevo pensato di scrivere ma che per decenza non ho scritto lui parla della versione con cappottina pelosa e turbolatore verticale
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
24 aprile 09, 02:27 | #7 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
beh..era servita su un piatto d'argento questa...
__________________ Supreme Сasual Dating | ||
24 aprile 09, 02:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
yesssss!!!!! rigore a porta vuota
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
24 aprile 09, 20:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco il perchè di "pelosa" e "verticale"... Scusa l'OT nel tuo topic...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |