ava o topaz? - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 14:04   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
.................................il pulsar 3.2 sembra molto interessante...ciao
F5models.com

Sono moooolto competitive, basta dire che in campionato F5J Ucraino nell podio ce sempre 1-2 Pulsar
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 11:28   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri1645

Data registr.: 23-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
F5models.com

Sono moooolto competitive, basta dire che in campionato F5J Ucraino nell podio ce sempre 1-2 Pulsar
ciao...tu ne possiedi uno?o lo hai volato?io lo prenderei in versione glider e col piano di coda a v,che dovrebbe essere piu leggero e quindi bovrebbe necessitare di meno piombo sul naso per il corretto centraggio...qualcuno sa chi li fa?Isaenko o Gravilko(si scrive cosi??)e i profili sono veramente Drela o degli mh 32?
qualcuno che fa f5j con questo tipo di modelli,di scuola costruttiva vololiberistica?io penso che al traino con fionda elastica questi modelli reggano bene il confronto con un tradizionale modello tutto stampato che è sicuramente superiore nel caso di traino con verricello...
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:43   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
ciao...tu ne possiedi uno?o lo hai volato?io lo prenderei in versione glider e col piano di coda a v,che dovrebbe essere piu leggero e quindi bovrebbe necessitare di meno piombo sul naso per il corretto centraggio...qualcuno sa chi li fa?Isaenko o Gravilko(si scrive cosi??)e i profili sono veramente Drela o degli mh 32?
qualcuno che fa f5j con questo tipo di modelli,di scuola costruttiva vololiberistica?io penso che al traino con fionda elastica questi modelli reggano bene il confronto con un tradizionale modello tutto stampato che è sicuramente superiore nel caso di traino con verricello...
non volato con nessuna di questi modelli. E molto importante, volevo dirti che il regolamento F5J Ucraino e tanto diverso dalla "Autonomy" Italiano.
Alla ultimo Wilga Cup 2009 il Sig. Seledkin (autore e construttore Pulsar) Ha fatto il primo posto, come dopo di 6 round di qualifica e in finale.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks