22 aprile 09, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
| Finito il FAFNIR
Allego foto. Manca il musetto (già fatta fusione in piombo), regolazione comandi e qualche piccolo ritocco. Mi sembra un apprezzabile lavoro di ebanisteria. Gli umani della terza foto sono figlia e nipotina (sono avanti con gli anni!). Simone, incomincia a scaldare il trainatore, fra poco si collauda. Speriamo voli decentemente!!!! Ciao a tutti. Ultima modifica di pcastel : 22 gennaio 11 alle ore 12:10 |
22 aprile 09, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
| Citazione:
COMPLIMENTONI!!! | |
22 aprile 09, 18:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
Messaggi: 207
| Citazione:
Veramente un bel lavoro; complimenti per le "manine" e "l'olio di gomiti". Hai più volato con il Turbine?? Ciaooooooooo | |
22 aprile 09, 19:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
| Citazione:
Però non si può postare una meraviglia del genere e lasciare a metà Apertura, peso, origine disegni, ecc ecc. E poi copertura in solartex? Perchè fondere il musetto invece che riempirlo coi soliti pallini? Complimenti veramente. Saluti Andrea P.S. una volta si diceva che se un aereo è bello deve per forza volare bene | |
22 aprile 09, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
| Citazione:
Vieni al raduno a Nervesa (TV)il 24 maggio? Ciao. Enry | |
23 aprile 09, 11:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
|
Alcuni dati: Disegno di Vincent Cockett (scaricabile dal suo sito) AA 455 (ridotto rispetto all'originale x problemi di trasporto) Peso 6150 escluso solo musetto in piombo x centraggio. Penso quindi circa 7 Kg in ODV D box e fusoliera rivestiti con compensato da 0,4 e piallaccio di noce nazionale da 0,5 Rivestimento ali e piani di coda con tessuto Bemberg tirato con UHU hart diluita (e tanta pazienza) Per quanto riguarda il Turbine ho fatto la capottina trasparente ed è pronto x solcare di nuovo i cieli cremonesi non appena la nuova pista del GAC diventa agibile. Grazie a tutti x i complimenti. |
23 aprile 09, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User |
e' talmente brutto che e' molto stupendamente bello!!!! se non ricordo male il vero aveva un oblo' per lato... ma non mi par d'averli visti nelle foto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fafnir | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 26 | 01 ottobre 12 00:15 |
Dopo il TURBINE mi faccio il FAFNIR | pcastel | Aeromodellismo Alianti | 26 | 12 febbraio 09 18:46 |
Ho finito l'arlechin | ginopilotino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 novembre 05 02:03 |
Fafnir - Horten IV | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 90 | 02 settembre 05 10:00 |
AcroVolt Finito | cespe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 01 novembre 04 23:45 |