23 aprile 09, 19:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| canale 5 Citazione:
Su uno dei vari filmati su youtube si vede comunque che ad un certo punto non rientra rimanendo mezza fuori e mezza dentro. Sui siti tedescofoni dove era data in arrivo la versione senza radio e regolatore ora si parla di giugno. Forse un problema con il meccanismo? | |
23 aprile 09, 19:17 | #12 (permalink) Top |
| cavia Ci racconti come va? Il modello mi piace un sacco, ma dai filmati sembra molto instabile a motore spento forse a causa di chi lo pilota che vuole tirar fuori da un gommolo le prestazioni di un tuttofibra. Qual è la tua opinione?
|
23 aprile 09, 22:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: milano/brianza/como-lecco
|
io che c'è l'ho da poco mi trovo molto bene....non sono esperto e oltre a questo ho provato un cularis...ma non lo trovo per nnt instabile....non regge bene la termica ma per essere stabile è stabile...ho fatto un video che sto caricando sul tubo...poi lo linko |
23 aprile 09, 23:46 | #14 (permalink) Top | |
| tubo Citazione:
| |
23 aprile 09, 23:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2005
| Citazione:
| |
24 aprile 09, 00:04 | #16 (permalink) Top |
|
Se hai la versione Hype dovresti avere la radio a 5 canali, la levetta del canale 5 su tutte le radio asiatiche è sulla spalla destra del radiocomando. Poi guarda le istruzioni, ti ho riportato il paragrafo negli allegati |
24 aprile 09, 00:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005
| grazie.......ho questa radio ma nella posizione auto la pinna resta fuori anche con il motore al minimo,l'unico modo per muoverla è agire col cacciavite sul trim....boh mi avranno mandato un modello con un difetto di fabbricazione mi sa che mi tocca volare con la pinna sempre fuori
|
24 aprile 09, 14:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
Mi rendo conto che non è facile risolvere tutti i problemi dei clienti, ma..... ....visto che non sono stati in grado di riparare la mia radio (tralatro aperta solo per sostituire la batteria, non con una lipo come intendevo fare inizialmente, con un comunissimo pacco nimh di maggiore capacità. Dopo la "modifica" ha funzionato correttamente per circa 1 mese!!) me l'hanno sostituita con una nuova ma con la banda di trasmissione sbagliata. Questo è un errore che può capitare, ma se poi sbagli a sostituirla una seconda volta e non fai niente per rimediare al tuo errore (neanche un semplice scusa) permetti che mi girino un po? Non mi sembrava un problema così difficile da risolvere! Per le istruzioni me le sono lette bene ancora prima di acquistare la radio....(questo per valutarne bene le caratteristiche) Fortunatamente non tutte le aziende hanno comportamenti simili, per quel che mi riguarda basta solo selezionarle... a tal proposito in questa discussione, http://www.baronerosso.it/forum/radi...t-drive-3.html, trovi un altro esempio di come si comportano aziende attente ai loro clienti. Non rimanne che predere atto che i cinesi, partiti copiando male i nostri prodotti, cia hanno raggiunto in qualità e superato nel servizio di assistenza! | |
24 aprile 09, 19:11 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero sia la dritta giusta io devo ancora provare, spero di non mettermi in coda | |
Bookmarks |
| |